Visualizzazione stampabile
-
La prova del nove sono i permessi di root . se li ha giá senza aver fatto nulla di modding allora è 100x100 un clone. Lo vedi sempre da cpu-z ;) . da quel che dice cpu z al momento io ti direi che è un falso .. Antutu ... Lascialo stare :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Infatti non riesco nemmeno a disinstallare antutu..è integrato nel sistema...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma ha i root?
-
Cpuz dice di si..
-
Allora è un falso..
-
E poi ha il lettore di impronte digitali che funziona con qualsiasi dito!!!pure quello di mia mamma!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Google
200€ in più non sono solo lo scontrino! È un telefono originale! Amazon sicuro? Non conosci Amazon?
Sinceramente ne ho sentito parlare,ho sbirciato il sito ma nn ho mai comprato,altrimenti non avrei fatto la domanda ;)
-
Quote:
continua.mente
Certi truffatori non si mettono neppure paura della polizia postale e delle manette, figuriamoci degli avvocati!
A me onestamente puzza ed il rischio del pacco è molto alto.
I cloni hanno inquinato il mercato talmente tanto che c'è da diffidare quando non vedono qualcosa a prezzi bassi, a distanza e senza possibilità di verificare in anticipo l'autenticità del prodotto!
A me hanno tirato un pacco a prezzo alto... fate voi :'(
-
Quote:
psychok9
A me hanno tirato un pacco a prezzo alto... fate voi :'(
Un pacco da quanti euro?
-
Quote:
continua.mente
Un pacco da quanti euro?
oltre i 400
-
Quote:
psychok9
oltre i 400
Urca! Fatto la denuncia?
-
Quote:
continua.mente
Urca! Fatto la denuncia?
Ti ho risposto in PVT :|
-
Scusate ragazzi io ho comprato un clone pagandolo veramente una stronzata tanto per curiosità voi sapete se ce modo di metterci sopra rom e sopratutto da dove posso vedere quali rom sono compatibili???
-
Quote:
bresk86
Scusate ragazzi io ho comprato un clone pagandolo veramente una stronzata tanto per curiosità voi sapete se ce modo di metterci sopra rom e sopratutto da dove posso vedere quali rom sono compatibili???
Devi andare nella sezione '' altri dispositivi''
-
Anche per l'S5, come per l'S4, un metodo semplice e veloce per verificare se si tratta di un clone o meno è quello di mettere il telefono in download mode e verificare la presenza di eventuali scritte in cinese?
-
Basta anche in recovery,
-
1 allegato(i)
Allegato 119420
Sapete dirmi se e' originale?
-
Quote:
alexn23
Dovresti fare uno screenshot con l'applicazione CPU Z. Queste dati in info telefono non sono determinati.
-
4 allegato(i)
Ecco le foto.
Allegato 119431
Allegato 119432
Allegato 119433
Allegato 119434
ascoltate ragazzi l questo S5 di cui parlo è stato acquistato alla posta ,il ragazzo che dovrebbe vendermelo mi ha detto che ha la relativa fattura ma come faccio controllare se con abbonamento oppure se lo ha pagato in contanti?
-
È più che originale ;) snapdragon 801
-
Grazie,E per quanto riguarda l'acquisto, come controllo?
-
Questo non lo so, ma non penso che sia una domanda relativa a questo Thread :)
-
-
Ragazzi c'è scritto il metodo per verificare l'identità dello smartphone in op (in primapagina), a cosa é servito il mio lavoro se tanto mi chiedete? Tanto vale che mi contattate uno ad uno su Whatsapp.. :)
Scarica CPU z
-
Quote:
samulomba96
Ragazzi c'è scritto il metodo per verificare l'identità dello smartphone in op (in primapagina), a cosa é servito il mio lavoro se tanto mi chiedete? Tanto vale che mi contattate uno ad uno su Whatsapp.. :)
Scarica CPU z
Il cell non si accende, per riuscire a sbloccarlo devo capire cosa ho per le mani.
Dato che è made in China per me è un clone
-
Anche gli iPhone sono fatti in Cina ma progettati in California.. Non penso che ci sia qualcuno in grado di dirti se é falso o no guardando dei numeri.. Magari posta altre foto.. O no?
-
Quote:
samulomba96
Anche gli iPhone sono fatti in Cina ma progettati in California.. Non penso che ci sia qualcuno in grado di dirti se é falso o no guardando dei numeri.. Magari posta altre foto.. O no?
Gli aifonz li hanno sempre fatti in Cina come i samsung in Corea e htc a Taiwan
-
Quote:
paolosnz
Gli aifonz li hanno sempre fatti in Cina come i samsung in Corea e htc a Taiwan
Assolutamente no....... samsung è un'azienda coreana, è ben diverso dal dire che i suoi prodotti sono fatti in corea....... ho roba sammy Made in corea, Cina e vietnam fai te..... fine ot ;)
Come detto con solo quella foto è pressoché impossibile dire se è un clone o meno....... se poi non si accende ancora peggio......
-
Sia lodato gege :)
-
Quindi gli s5 li fanno in Cina?
-
Quote:
paolosnz
Il cell non si accende, per riuscire a sbloccarlo devo capire cosa ho per le mani.
Dato che è made in China per me è un clone
provato con l'IMEI?
-
Quote:
psychok9
provato con l'IMEI?
Non ho la scatola e non si accende...
-
Non ho scatola e non si accende
-
Non possiamo aiutarti se tu non ci aiuti.. Posta delle foto più dettagliate.
-
-
ti sei fatto condizionare dalla scritta made in China, ma ricorda tutto oramai é fatto in Cina, i cinesi conquisteranno il mondo ahah... Comunque a parte gli scherzi penso che sia originale
-
Quote:
paolosnz
Non ho la scatola e non si accende...
Che io sappia è nella batteria (o sotto la batteria, guardaci), di solito... se non c'è forse è proprio perché è un clone.
-
No, Anche i cloni hanno la scatola..
-
Quote:
samulomba96
No, Anche i cloni hanno la scatola..
Io non parlo di scatole, ma sotto la batteria ci deve essere.
-
Si, non ci avevo pensato, non ha nemmeno il marchio CE
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EgpR9.jpg