CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 36 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 357
Discussione:

[INFO][PRECAUZIONE]Clone 1:1 Samsung Galaxy S 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neverblack Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi premetto che ho letto tutte le pagine e provato a fare tutti i trucchetti per vedere se era un clone e da quello che ho provato sembrerebbe un s5 g900f originale ovvero per fare lo screenshot uso il tasto centrale+ on/off, lo screenshot me lo fa in 1080x1920, usato cpu-z e sembra tutto ok visto che non ha i permessi root, antutu mi da sui 40000 punti, anche il flash sembra quello originale, in download mode ci va con le scritte in inglese ecc...
    Vi allego qualche screenshot se anche voi concordate con me

L'unica cosa che mi puzza è quando vado a cercare aggiornamenti mi dice: il sistema operativo del dispositivo è stato modificato in modo non autorizzato. provate a scaricare gli aggiornamenti software sul pc utilizzando samsung kies o visitate un centro assistenza clienti.
    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

Scusate il secondo post ma prima non mi faceva caricare lo screenshot
    Spoiler:

il dubbio che potesse essere un clone te lo da solo l'ultimo screen o hai altri motivi? cioè l'hai acquistato da qualcuno che non ti fidi?
    perchè non ci vedo nulla che potesse far pensare ad un clone;
    il fatto che dice che è stato modificato in modo non autorizzato a volte succede dopo un aggiornamento magari usando odin... oppure se è stato fatto il root;

se proprio vuoi potresti collegarlo a kies3 e fare un ripristino firmware d'emergenza da strumenti... però sappi che perdi tutto, quindi salva il necessario.

Quote Originariamente inviato da Neverblack Visualizza il messaggio
    immaginavo
    Allegato 146473
    il knox è a 0X1.... fuori garanzia quindi al 99% è stato fatto modding
    Ultima modifica di kmd; 04-07-15 alle 16:47 - Motivo: inserito spoiler

2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Neverblack (04-07-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di Razorbacktrack

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

dovrebbe esser originale con knox void. segui la procedura per ripristinare tutto con odin e vedrai che ti troverà i nuovi aggiornamenti

5. Il seguente Utente ha ringraziato Razorbacktrack per il post:

Neverblack (04-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    il dubbio che potesse essere un clone te lo da solo l'ultimo screen o hai altri motivi? cioè l'hai acquistato da qualcuno che non ti fidi?
    perchè non ci vedo nulla che potesse far pensare ad un clone;
    il fatto che dice che è stato modificato in modo non autorizzato a volte succede dopo un aggiornamento magari usando odin... oppure se è stato fatto il root;

se proprio vuoi potresti collegarlo a kies3 e fare un ripristino firmware d'emergenza da strumenti... però sappi che perdi tutto, quindi salva il necessario.

il knox è a 0X1.... fuori garanzia quindi al 99% è stato fatto modding
    Si esatto l'ho preso usato su subito.it e di persona sembrava a posto però avevo qualche dubbio visto che come versione di android mi dava ancora la 4.4.2
    comunque grazi mille a quanto sembra è originale ma ci hanno fatto modding e l'hanno incasinato
    adesso provo a collegarlo a kies e vedo cosa riesco a fare grazie mille a tutti

7. Il seguente Utente ha ringraziato Neverblack per il post:

Razorbacktrack (04-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi ringrazio tutti dell'aiuto che mi avete dato
    Pensavo di aver preso un clone ed invece grazie a vi ho scoperto che era solo una mia paranoia.
    Scusate l'OT grazie ancora
    Ultima modifica di Neverblack; 04-07-15 alle 15:59

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, vorrei comprare un S5, stanco del mio vecchio smartphone. Ho trovato una buona offerta in un negozio di elettronica di fama nazionale ma non mi convince più di tanto perchè in altri negozi importanti non lo si trova a meno di 400€. Sia sul sito che sul volantino trovo tutte le caratteristiche che sono uguali all S5 VERO, solo che mi insospettisce la sigla del modello: SM-G900F cercando su internet c'è chi dice che sia il modello presente sul mercato europeo e chi sia un clone. Di chi mi devo fidare? Che anche una grande catena di elettronica venda dei FALSI? Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexus96 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei comprare un S5, stanco del mio vecchio smartphone. Ho trovato una buona offerta in un negozio di elettronica di fama nazionale ma non mi convince più di tanto perchè in altri negozi importanti non lo si trova a meno di 400€. Sia sul sito che sul volantino trovo tutte le caratteristiche che sono uguali all S5 VERO, solo che mi insospettisce la sigla del modello: SM-G900F cercando su internet c'è chi dice che sia il modello presente sul mercato europeo e chi sia un clone. Di chi mi devo fidare? Che anche una grande catena di elettronica venda dei FALSI? Cosa mi consigliate di fare? Grazie
    Nei negozi ufficiali impossibile per legge trovare terminali clonati.
    Sicuro non sia il mini S5? Modello G900FD, altrimenti è qualche promo particolare su modello europeo.
    Prima pagina trovi alcune indicazioni per come riconoscerli,ma come scritto prima, se negozio ufficiale non serve.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Nei negozi ufficiali impossibile per legge trovare terminali clonati.
    Sicuro non sia il mini S5? Modello G900FD, altrimenti è qualche promo particolare su modello europeo.
    Prima pagina trovi alcune indicazioni per come riconoscerli,ma come scritto prima, se negozio ufficiale non serve.
    Nono non è il mini perchè sia la sigla del modello sia le specifiche tecniche sono dell' S5. Comunque è scontato di 50€ rispetto al prezzo originale.
    Domani vado in negozio e lo prendo, vi faccio sapere! In caso li denuncio per truffa ahaha

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Nono non è il mini perchè sia la sigla del modello sia le specifiche tecniche sono dell' S5. Comunque è scontato di 50€ rispetto al prezzo originale.
    Domani vado in negozio e lo prendo, vi faccio sapere! In caso li denuncio per truffa ahaha
    il prezzo attuale su internet del mod. G900F è intorno ai 355 euro... se dai un'occhiata con i più importanti motori di ricerca lo vedrai, quindi io mi fiderei anche perchè, come detto anche da Enzo, nei negozi ufficiali è impossibile per legge vendere terminali clonati.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    il prezzo attuale su internet del mod. G900F è intorno ai 355 euro... se dai un'occhiata con i più importanti motori di ricerca lo vedrai, quindi io mi fiderei anche perchè, come detto anche da Enzo, nei negozi ufficiali è impossibile per legge vendere terminali clonati.
    Niente, neanche il tempo di andare in negozio che già i pezzi erano esauriti
    Voi avete acquistato smartphone top gamma o ex su internet, ad esempio su pixmania o gli stockisti? Pensate che possano vendere cloni anche questi siti?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Niente, neanche il tempo di andare in negozio che già i pezzi erano esauriti
    Voi avete acquistato smartphone top gamma o ex su internet, ad esempio su pixmania o gli stockisti? Pensate che possano vendere cloni anche questi siti?
    ma no... i cloni non possono venderli su siti conosciuti e pubblicizzati su vari motori di ricerca, su questo sarei sicuro al 100%!
    devi stare attento su ebay ai vari furbi con pochi feedback, appena registrati e che vendono sottoprezzo!

Pagina 32 di 36 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio