4.4.2
scusate
Ho usato SAMSUNG KIES 3.
No riconosce nessun aggiornamento.
Neanche l'aggiornamento automatico riconosce niente.
Vi anticipo che il cell mi è arrivato oggi, ricondizionato. acquistato dalla cina tramite aliexpress
4.4.2
scusate
Ho usato SAMSUNG KIES 3.
No riconosce nessun aggiornamento.
Neanche l'aggiornamento automatico riconosce niente.
Vi anticipo che il cell mi è arrivato oggi, ricondizionato. acquistato dalla cina tramite aliexpress
Ultima modifica di kmd; 06-04-16 alle 15:36 - Motivo: uniti post consecutivi
Possibilmente evita i post consecutivi.. modifica il precedente
Se davvero sei senza csc ti consiglio di ti consiglio di guardare il brand del telefono sulla confezione del cellulare, scaricare il relativo firmware da Sammobile.com e flasharlo con Odin 3.10.7...
Senza csc è ovvio che nè kies nè OTA funzionano.. il mistero è: come hai fatto a perderlo?
Sicuro di non aver mai moddato il telefono? Anche le sbrandizzazioni possono incidere
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
SM-G900 UT? Altra incognita.. non esiste un G900 UT.. ho anche visto nel web e niente.. eppure è strano che tu abbia il firmware G900F.. senza offesa ma inizio a pensare che forse sia un falso.. un mio parente per esempio comprò un falso G900H dal Kosovo e anche lui non aveva csc e aveva firmware G900F..
Oppure se è usato avranno combinato qualcosa.. perchè appena aperto lo scatolo sono strane queste condizioni..
fermatevi un attimo... non è un G900F, sposto quindi il tutto nella discussione seguente
https://www.androidiani.com/forum/sa...-s-5-a-33.html
per toglierci ogni dubbio scarica CPU-Z dal playstore e posta il risultato della prima e seconda pagina “SOC” e “DEVICE”…
ciao ragazzi.
sapete dirmi se è un clone o un cell originale?
non riesco in nessun modo a fare l'aggiornamento.
Stesse cose tranne che a me di ram risultano 1706.. (ricordo che ho S5 originale.. e ricordo anche che ho custom rom)
L'unico tentativo che ti posso proporre è di vedere se il sensore di impronte digitali funziona e funziona bene.. sul falso del mio parente c'era lo "sblocco con fingerprint" ma era tutta una cosa falsa: trascinavi qualsiasi dito sullo schermo e si sbloccava
Ultima modifica di kmd; 06-04-16 alle 21:07 - Motivo: inserito spoiler