CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 36 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 357
Discussione:

[INFO][PRECAUZIONE]Clone 1:1 Samsung Galaxy S 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho fatto qualche googlata e dovresti trovarlo sulla o sotto la batteria... se non c'è dovrebbe essere un clone.
    Ultima modifica di psychok9; 29-08-14 alle 02:03

2. Il seguente Utente ha ringraziato psychok9 per il post:

samulomba96 (29-08-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi un mio amico ne ha comprato uno, tutto samsung, compreso di scritte sotto batteria e scocca.
    a versione di android è la 4.4.2
    modello sm-g900
    versione banda base g900zcubmi3
    versione kernel 3.4.0-1590669 se.infra@sep-136 #1 29 apr 2014
    numero build kot49h.g900dkeu1ancc
    versione build kot49h0429

digitando *#1234# sul tastierino numerico ecco i tre risultati:

ap g900hxxu1ancd
    cp g900hxxu1ance
    csc g900huub1ancd

sono riuscito a scaricare antutu e tra le altre mi dice processore mt6572, che clone sarà?

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5 64gb , Ascend P6

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, sono prossimo all'abbandono di iPhone per prendere l's5 ma siccome non ho la disponibilità per comprarlo nuovo a 6-700 euro lo vorrei acquistare usato come ho sempre fatto con tutti gli smartphone che ho avuto...Al momento sono in trattativa con un ragazzo per acquistarne uno modello GOLD a 450 euro che a detta sua gli è stato regalato però avendo un iPhone non se ne fa nulla e lo vuole vendere...Quello che vorrei sapere è, quando mi incontro con questa persona c'è qualche modo per capire se il telefono è un clone o originale? Ho letto praticamente tutti i post del thread ma sinceramente non ho capito come procedere per capire se è un pacco o no...Cioè oltre al controllo con CPU Z a cosa mi servono ap,cp e csc che escono quando faccio *#1234#? Spero mi sappiate rispondere e vi ringrazio in anticipo

P.s. Lui dice che ha fattura d'acquisto con tutti i dati per la garanzia, ma è effettivamente cosi? Cioè la fattura vale come uno scontrino per la garanzia? Questo può tranquillizzarmi sul fatto che sia originale o una fattura la possono avere anche dei cloni?

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cicco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono prossimo all'abbandono di iPhone per prendere l's5 ma siccome non ho la disponibilità per comprarlo nuovo a 6-700 euro lo vorrei acquistare usato come ho sempre fatto con tutti gli smartphone che ho avuto...Al momento sono in trattativa con un ragazzo per acquistarne uno modello GOLD a 450 euro che a detta sua gli è stato regalato però avendo un iPhone non se ne fa nulla e lo vuole vendere...Quello che vorrei sapere è, quando mi incontro con questa persona c'è qualche modo per capire se il telefono è un clone o originale? Ho letto praticamente tutti i post del thread ma sinceramente non ho capito come procedere per capire se è un pacco o no...Cioè oltre al controllo con CPU Z a cosa mi servono ap,cp e csc che escono quando faccio *#1234#? Spero mi sappiate rispondere e vi ringrazio in anticipo

P.s. Lui dice che ha fattura d'acquisto con tutti i dati per la garanzia, ma è effettivamente cosi? Cioè la fattura vale come uno scontrino per la garanzia? Questo può tranquillizzarmi sul fatto che sia originale o una fattura la possono avere anche dei cloni?
    Ti rispondo solo dicendoti che dagli stockisti sta a 450 nuovo con garanzia italia

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5 64gb , Ascend P6

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PrimaScelta Visualizza il messaggio
    Ti rispondo solo dicendoti che dagli stockisti sta a 450 nuovo con garanzia italia

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Grazie per la dritta Mi sa che lo prendo da li a sto punto! (Piccolo O.T. : E' afffidabile? Perchè ne ho sentito parlare sia bene che male...)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

vorrei sapere cosa ne pensate invece di questo samsung S5 di importazione coreana...secondo voi è un clone o è originale? Ho letto che Samsung crea differenti versioni per mercati differenti e quindi è possibile trovare in giro Samsung S5 depotenziati. Lo smartphone ha una fotocamera retro di 16 MPx, una memoria RAM da 2GB e la versione del sistema operativo Android è 4.4.2 con firmware coreano, infatti il cellulare credo sia di importazione coreana. Ha scritte Samsung ovunque, i materiali di cui è costituito sembrano buoni ed ha perfino sulla scocca posteriore la guarnizione per l'impermeabilità. Ho fatto un test con Antutu Benchmark ed ha raggiunto un punteggio di 34860 punti. Vi allego anche due screenshot che ho scattato dall'applicazione CPU-Z per vedere il processore.

rsz_20140901_004710.jpg
    rsz_20140901_004718.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Clone clone

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soprano84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

vorrei sapere cosa ne pensate invece di questo samsung S5 di importazione coreana...secondo voi è un clone o è originale? Ho letto che Samsung crea differenti versioni per mercati differenti e quindi è possibile trovare in giro Samsung S5 depotenziati. Lo smartphone ha una fotocamera retro di 16 MPx, una memoria RAM da 2GB e la versione del sistema operativo Android è 4.4.2 con firmware coreano, infatti il cellulare credo sia di importazione coreana. Ha scritte Samsung ovunque, i materiali di cui è costituito sembrano buoni ed ha perfino sulla scocca posteriore la guarnizione per l'impermeabilità. Ho fatto un test con Antutu Benchmark ed ha raggiunto un punteggio di 34860 punti. Vi allego anche due screenshot che ho scattato dall'applicazione CPU-Z per vedere il processore.

rsz_20140901_004710.jpg
    rsz_20140901_004718.jpg
    Il fatto che abbia già il root lascia molti dubbi sulla sua originalità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Salve a tutti...mi sono appena iscritto al forum e ringrazio anticipatamente tutti coloro che perderanno qualche minuto a rispondere alla mia domanda..ma andiamo al sodo
    Ieri mi sono aggiudicato all asta su Ebay un Galaxy S5 dopo un offerta che avo dimenticato anche di aver fatto...ora leggendo bene la descrizione dell oggetto dice
    Samsung galaxy s5 Quad Core 16gb SM-G900F
    D'IMPORTAZIONE
    FOTO REALI DELL'OGGETTO
    VISTO E' PIACIUTO
    IDENTICO.. Ultimo modello
    Quella parola "IMPORTAZIONE" ha fatto venire mille dubbi Ora a me il venditore ha confermato che ha la lingua italiana...posso fidarmi?? Lo pago?? voi che ne pensate? Quali sono gli svantaggi che avrò avendo questo cel di importazione?? La garanzia? Ditemi gentilmente tutto quello che sapete
    Grazie ancora a tutti
    Immagini allegate

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Samsung non da 2 batterie, solo i cloni le danno
    Vantaggi con un import? Nessuno!
    I garanzia Italia si riparano anche sotto casa se hai un centro riparazione in città
    Quelli Europa, vanno spediti a Milano, anche se abiti a Lampedusa
    Gli import? Finora mai incontrato un import originale

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

diavolo78 (19-09-14),Max1234ita (19-04-16),Riccardo96 (18-09-14)

Pagina 13 di 36 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio