Se puoi metti il link dell'articolo (se non puoi pubblicare link sostituisci i punti (.) con degli spazi ( ) )
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non sono riuscito a mettere il link...metto gli screenshot dell'articolo
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Riccardo96 (18-09-14)
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Max1234ita (19-04-16),Riccardo96 (18-09-14)
Ragazzi si è un clone...ho cercato samsung s5 clone su ebay e guardacaso li ho trovati a 160€ identici a quello aggiudicatomi con gli stessi pennini 2 batterie e cinesate varie solo che io mi ero aggiudicato l'asta per 390 euro ...
Metto comunque gli screenshot dell'articolo ma ormai è chiaro che stavo prendendo un pacco...il venditore mi aveva confermato che è originale e tutto...da denuncia!!
Vi ringrazio ancora a tutti
Segnalalo ad ebay prima che ti becchi pure il feedback negativo perché non paghi.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Riccardo96 (18-09-14)
Lo faccio subito...e a lei la faccio una merda! Grazie ragazzi davvero! Alla prossima
Bene, visto che le informazioni sono sicuramente utili ad altri in futuro, uniamo il thread alla discussione che tratta l'argomento "come riconoscere un clone"![]()
Riccardo96 (18-09-14)
Ciao ragazzi. Io ho tra le mani questo s5 e non capisco se è vero o no. Vi invio qualche foto..
.
Grazie
Inviato dal mio GT-i8190 usando Androidiani App
Terminale attuale : LG G3 D855
Terminale precedente : Samsung Galaxy S3 mini (GT-I8190n)
: Samsung Galaxy Next (S5570)
Ragazzi ma secondo voi hanno copiato anche la voce knox in download mode?