CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema connessione internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Arrow

    Problema connessione internet

    Salve a tutti,ho un S5 da una settimana,ultimamente alla prima accensione noto che non si connette alla rete internet(ho TIM e non è un problema di operatore in quanto ho anche un LG G2 con lo stesso operatore e nessun problema) mi tocca riavviarlo per poi avere la connessione,solo a me è capitata questa cosa?mi era stato detto da un altro utente di modificare l'apn(quello secondario perchè secondo lui andava a cercare un altro tipo di connessione,WEB e non WAP)ma a me questa cosa sembra strana..........consigli?ripristino?assistenza?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Ne stiamo discutendo qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
    Vai alle ultime pagine.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Ne stiamo discutendo qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
    Vai alle ultime pagine.
    sicuramente avrà risolto nel frattempo...., lo spero. post di aprile
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #4
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    sicuramente avrà risolto nel frattempo...., lo spero. post di aprile
    vero ma sarebbe interessante sapere come ha risolto,specie prima di mandarlo in assistenza

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    vero ma sarebbe interessante sapere come ha risolto,specie prima di mandarlo in assistenza
    Ciao fabrizio...., le risposte alla fine sono sempre le stesse:
    se lo ha sempre fatto
    se la sim e vecchia (non penso)
    se lo fà ovunque tu vai
    confrontato altri telefoni dello stesso operatore
    e il problema e sempre ce l'hai solo tu...., direi assistenza, però prima di portarlo fai un ripristino dati perche e la prima cosa che fanno loro...
    Seconda prova altro operatore per vedere se hai gli stessi problemi di rete ecc....
    Valutare con diverse prove
    (in casa mia col mio S5 faccio fatica al 3G wind, con S4 in casa sempre wind..., stessa cosa= risultato uguale)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #6
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Ho fatto tutti i wipe,tim mi hanno aggiornato i dati ma niente, che rabbia che dopo 9 giorni devo portare il mio telefono in assistenza

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutti i wipe,tim mi hanno aggiornato i dati ma niente, che rabbia che dopo 9 giorni devo portare il mio telefono in assistenza
    Se hai fatto tutte le procedure e vari confronti..., direi di si
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    continuate qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
    visto che il problema con tim, si sta presentando a vari utenti


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy