Thread Gestione Galleria Galaxy S5 (Domande e Consigli)
Sul mio vecchio s4, avevo la possibilità di visualizzare le foto anche per geotagging e mi faceva vedere su una cartina dove erano state scattate,.
E' possibile farlo anche su s5 visto che non riesco a trovare il modo di farlo, qualcuno mi sa aiutare.....
Grazie mille in anticio.
Galleria richiede autorizzazzione per: Picasa Web Album
Salve,
tutte le volte che apro la galleria mi compare una notifica:
Galleria richiede autorizzazzione per: Picasa Web Album
io NON voglio autorizzare picasa a scuriosare nella mia galleria, come devo fare per dire NO definitivo?
Voi che avete fatto?
grazie.
Galleria caricamento lento
ciao a tutti
sto notando che sul mio nuovo S5 quando apro la galleria
prima di vedere qualche foto ci vuole quasi 2 minuti ....
con i precedenti galaxy che ho avuto , questo problema non si era mai presentato
Galleria - file non supoportato
Salve a tutti,
nel mio s5 quando apro la galleria ci sta un album "PICASA" che si deve essere creato con qualche sincronizzazzione. Il problema è che ci sta un solo file,che prima era un immagine,e adesso se provo a cancellarlo mi dice fiile non supportato.
Ci sta qualche applicazione per forzare l'eliminazione? qualche gestore file?
dall'archivio non credo che posso trovarlo vero?
problema anteprima e galleria immagini galaxy s5
perchè se apri la galleria immagini le foto ruotano e vengono adattate in continuazione anche se ho disabilitato la rotazione schermo !?!?!? come posso fare per vedere le immagini senza che il telefono le elabori in continuazione roteandole ed adattandole ???
trovata soluzione rotazione immagini galleria anteprima samsung s5
Quote:
Originariamente inviato da
proteus075
perchè se apri la galleria immagini le foto ruotano e vengono adattate in continuazione anche se ho disabilitato la rotazione schermo !?!?!? come posso fare per vedere le immagini senza che il telefono le elabori in continuazione roteandole ed adattandole ???
ho trovato da me la soluzione al problema, sebbene la rotazione generale fosse disabilitata, appariva "congelato" il flag della rotazione intelligente, quindi per disabilitarlo occorre prima abilitare la rotazione e poi spuntare il flag per disabilitare la rotazione intelligente ed infine disabilitare la rotazione generale... ok !