Ragazzi In prima pagina di questo thread oltre ai link c'č anche scritto come installare....
@rosyna per eventuale altro supporto su altri device, chiedere nella sezione apposita al modello
Grazie![]()
Ragazzi In prima pagina di questo thread oltre ai link c'č anche scritto come installare....
@rosyna per eventuale altro supporto su altri device, chiedere nella sezione apposita al modello
Grazie![]()
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 03-11-14 alle 09:22
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Finalmente č arrivato nel Galaxy Apps...
i_fiorentino (05-11-14),Laura123 (06-11-14),marpassa (05-11-14)
La versione del galaxy app a me funziona bene, anche con la vpn!![]()
Marina
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Non metto in dubbio, anzi grazie per avercelo comunicato..., mi riferivo che stessa cosa mi era capitata a me, che potevo scaricarlo e poco dopo, forse il giorno dopo il mio telefono non rientrava nei compatibili... (misteri)
Chi riesce scaricarlo dai market funzionante..., bene, in alternativa l' ho scritto sopra - Problema risolto![]()
Scaricato e provato, funziona... In ogni caso ho sempre l'altro...![]()
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
ottimo..., riprovato qualche secondo fā cancellando prima la cache e riavviando, Funziona!Stata aggiornata il 05/11/2014
| | Samsung GALAXY Apps | Samsung Inhalte & Dienste
Ragazzi, havevo installato la versione disponibili qui e ho provato a cercare nella galaxy app e ho trovato finalmente la versione ufficiale. Ho aggiornato. Comunque sul canale 200 ogni tanto mi da l'errore 1023. Ho cancellato cache e dati ma non č cambiato nulla! Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App