stessa build. quindi non cambia nulla rispetto alla polacca
a parte le app del gestore
sommesepino (09-01-15)
Idem...via Ota non trova nessun aggiornamento..ho provato tramite Kies ,ma diciamo che è simile ad un'impresa:download che mi si è interrotto 2 volte e ogni qualvolta l'ho ricominciato la percentuale di download è partita da 0%,e non da dove mi si era interrotto.Alla terza volta ci ho rinunciato.A questo punto aspetto l'OTA visto che da la possibilità di ripendere il download da dove lo si è interrotto..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Scaricatelo da sammobile e caricatelo con odin se nn va![]()
Aggiornato senza problemi. Il cell e entrato in Odin mode durante la procedura.
Leggete la prima pagina, il prossimo off topic verrà sanzionato
Buonasera,
ho un Samsung S5 e vorrei fare l'aggiornamento alla versione Android 5.0.
Ho provato tramite OTA ma quando chiedo di verificare l'aggiornamento la risposta del telefono è che la versione installata è la più recente (attualmente è installata la versione 4.4.2).
Ho provato tramite KIES e in effetti mi informa che c'è un OS più recente e mi guida fino all'installazione del nuovo OS.
Alla seconda finestra di dialogo di KIES (la prima mi chiede di accettare le avvertenze etc etc) mi appare una finestra di dialogo (che allego), ma anche dopo aver spuntato tutti checkbox non mi permette di avviare l'installazione .
La versione di KIES (per MacOSX Yosemite 10.10.1) è la 3.0.1.14124_6 ed è aggiornata.
Qualcuno ha idea di come risolvere il problema?
Allegato 132515
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
ciao a qualcuno di voi gli è arrivato via ota?
smartboy (12-01-15)