Niente da fare. Oggi ho rifatto per 3 volte la procedura ma kies, dopo che ogni volta fa il download dell'aggiornamento, mi da il messaggio che non riconosce il cellulare. Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Niente da fare. Oggi ho rifatto per 3 volte la procedura ma kies, dopo che ogni volta fa il download dell'aggiornamento, mi da il messaggio che non riconosce il cellulare. Cosa posso fare?
l'unico problema ad essere unici è che si vede
Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Prova a cambiare porta e cavetto usb se nn va prova con un altro pc.
Hai provato a togliere la sd?
La prima volta la sd non c'era e l'ho messa dopo apposta. Il pc è collegato al modem con cavo e quindi dovrebbe essere piu stabile che wireless. Il cavo è originale samsung essendo quello del caricabatterie. Inizialmente Kies vede il telefono e misuggerisce di eseguire l'aggiornamento ma dopo il download si pianta. Non mi resta vhe cambiare porta usb e poi credo di avereesaurito le alternative
l'unico problema ad essere unici è che si vede
Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion
Scusate ma se io ho samsung galaxy s5 Brandizzato Vodafone con scheda wind come funziona per l aggiornamento? Io sto ancora col 4.4.2!