Per forza no....
Se vuoi puoi flashare lollipop. ..ma entri nel mondo del modding. ..e momentaneamente vai fuori garanzia...
È una tua scelta....a tuo rischio e pericolo.....tutto qua![]()
Altrimenti aspetti il firmware ufficiale nobrand
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Scusate ma l'aggiornamento dell s 5 si fa dal telefono nella sezione aggiorna dispositivo? Io ho la versione kernel 4.4.2 e andando a verificare gli aggiornamenti disponibili mi dice che gli ultimi aggiornamenti sono già stati installati, dovrò quindi attendere che il mio s 5 mi rilevi il nuovo aggiornamento?
Gli aggiornamenti a Lollipop sono usciti per il brand vodafone e H3G... se non conosci il tuo brand digita *#1234# e posti il risultato. ..
Edit: se invece il fw fosse già stato rilasciato allora collega il cell. a kies3 e vedrai che ti dovrebbe dare l'aggiornamento. ..
Ultima modifica di kmd; 03-02-15 alle 15:01
CSC : G900FITV1ANG3 questo è il risultato che mi è uscito. Che vuol dire? Allego la foto con il risultato![]()
Ultima modifica di fabifabi84; 03-02-15 alle 15:11
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
@GIANZAGO
il Tuo post è stato spostato nel thread corretto.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6571687
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Salve ragazzi il mio samsung s5 no brand ITA mi ha appena trovato un aggiornamento da fare da 935mb (a questo punto credo sia il lollipop), volevo sapere se prima di farlo devo fare un wipe data/factory reset da recovery o basta fare un wipe cache? Oppure se devo aggiornare e fare magari queste operazioni successivamente! Grazie anticipatamente a tutti
Antonio Pungitore
fantasia89 (04-02-15)
Comunque, per la tua domanda, da circa un anno c'è già la risposta in prima pagina
Prima pagina che ovviamente non hai consultato
Per tutti
Ho aggiunto delle informazioni in prima pagina e ne aggiungerò altre in giornata (adesso sono da telefono), così da evitare sempre le solite domande.
Magari se i più attivi, ci aiutano indicando le faq al secondo post, riusciremo ad evitare 100 pagine di "devo fare il reset? Meglio kies o ota?"
Grazie
kmd (04-02-15),lucystar74 (04-02-15),Sky (04-02-15),xXx_Enzo_xXx (04-02-15)