È giusto ma non capisco..io avevo quello vodafone italia e ho aggiornato il telefono via ota a questo. Come è possibile?
digita *#06# e controlla il codice IMEI che corrisponda a quello sotto la batteria e sulla scatola di vendita.
Poi chiama la Samsung e chiedi conferma che si tratti di vodafone Italia oppure rivolgiti al centro autorizzato Vodafone se lo hai comprato da loro.
andrearossato (04-04-15)
ciao, vorrei un consiglio... da più di un mese ho scaricato via ota Lollipop su s5 ma non l'ho ancora installato l'ho tenuto in stand by diciamo xchè attando che arrivi la 5.1 o superiore. in tal proposito vorrei sapere quando arriverà l'upgrate me lo trova lo stesso o devo per forza installare la 5.0
ps è meglio fare un reset di fabbrica prima o no??
Ciao a tutti!
Sono in possesso di questo device da 3gg, devo ancora accenderlo, sto facendo i backup dati personali intanto...
Una domanda, poi mi leggo tutte le 150pagg promesso, ma ho venduto l'attuale I9070
e lo consegno tra poco (non ho avuto tempo con le festività per consultare il forum):
sicuramente attendo il FW 5.1 ed effettuerò un' installazione diretta KK>LP e pulita con Odin.
In prima pag ho letto velocemente riguardo 'wipe': ma non ho capito bene... con l'altro ho eseguito wipe/factory default sia prima che dopo l'installazione, devo farlo anche con questo quado esce il Firmware corretto dai vari bugs esistenti?
Dimenticavo: non ho trovato alcuna sezione del forum dove risolvessero il blocco del download automatico
(nemmeno togliendo le varie spunte) del 5.0 in WiFi OTA. Avete un metodo?
Grazie e scusate ancora.
Nel frattempo complimenti per la guida e il 3D![]()
My Samsung devices:
Tablet
Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
Smartphone
Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)
Prima domanda, si è consigliatao da KK a Lollipop, ma se è nuovo e non hai installato nulla, vai pure in aggiornamento
Seconda domanda, questo è il thread dove se ne parla, se vuoi darci una letta..
https://www.androidiani.com/forum/sa...scaricato.html
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ho appena acceso per curiosità l' S5 nuovo, senza attivare WiFi e senza microSIM.
C'è KK 4.4.2 ma in attesa del prox rilascio 5.1 devo iniziare ad usarlo per forza o resto senza cell
(consegno l'altro fra 30minuti) ... quindi scarico solo le app più importanti per me nell'attesa e installerò con Odin+Wipe.
Ho letto anche un'altro 3D poco fa, ma tutti han quantomeno dovuto scaricarsi il FW con insistente notifica poi, sebbene avessero tolto gli updates automatici.Seconda domanda, questo è il thread dove se ne parla, se vuoi darci una letta..
https://www.androidiani.com/forum/sa...scaricato.html
Leggo più tardi sperando di risolvere.
Grazie davvero. Ciauz![]()
My Samsung devices:
Tablet
Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
Smartphone
Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)
Aggiornamenti in vista... finalmente...