Grazie mille... non credevo fosse wind... ero convinto fosse No brand...
ma avevo letto in rete che l'aggiornamento era sia per i no brand che per i wind... non so se posso postare il link
Grazie mille... non credevo fosse wind... ero convinto fosse No brand...
ma avevo letto in rete che l'aggiornamento era sia per i no brand che per i wind... non so se posso postare il link
Mancano all'appello per i nuovi aggiornamenti Wind e Tim...Giusto??
Una cosa che ho notato anche nella precedente ondata di aggiornamenti che poi ha introdotto Lollipop e che i firmware adottati in toto per l'italia non sono tutti uguali fra di loro...e sembra che chi esce per ultimo, anche se di poche settimane dai primi, adotta il firmware più necente.
Ultima modifica di joedellosso69; 05-05-15 alle 15:16
Potrebbe essere che l'update per il mio firmware Rumeno, non venga mai rilasciato?
E' possibile (domanda che mooolto probabilmente dovrei fare in modding:o), aggiornare manualmente a BOC 7, passando quindi ad un firmware italiano...senza perdere i miei dati e senza compromettere il Knox?
Grazie
gli ultimi aggiornamenti sono arrivati cronologicamente ai no brand (G900FXXU1BOC7 ), alla vodafone (G900FXXU1BOD3), ed alla 3 (solo Ota per ora, G900FXXU1BOD3) il fw più datato da aggiornare è wind...
perchè non dovrebbero aggiornare? non ho letto nulla in merito, è solo questione di tempo...
l'altra domanda è OT, come hai giustamente detto, quindi falla in suporto modding...
Ultima modifica di simo91na; 05-05-15 alle 19:35
Prima pagina aggiornata firmware H3G
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country Italy (H3G)
Version Android 5.0
Changelist 4664691
Build date Thu, 09 Apr 2015 08:43:03 +0000
Product code HUI
PDA G900FXXU1BOD3
CSC G900FHUI1BOD2
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Sono molto preoccupato ad aggiornare a lollipop. Molti mi dicono che ľs5 peggiori in prestazioni. Soprattutto che diventa lentissimo. Mi confermate?
Nella notifica appare il seguente messaggio uploadfromtaptalk1431132690099.jpg
Cosa significa che la memoria diminuirà di un minimo di 950 Mb? Perché poi, sotto, dice che serviranno 3 gb liberi.
Per chi ha fatto l'aggiornamento qual è la situazione finale?
Grazie.
@zagl
È da tanto che ho aggiornato a Lollipop e non ricordo bene quanto volume in più richiede quest'aggiornamento, comunque dall'immagine dice che ti servono 3Gb di spazio libero per fare l'aggiornamento ed alla fine ne occuperà in più rispetto ad ora 950 Mb...
Ultima modifica di kmd; 09-05-15 alle 08:05