Ma non vuol dire nulla se non metti la versione del firmware che hai scaricato! sul mio no brand Ita confermo nessuna traccia di aggiornamento.
Dopo l'aggiornamento PDA G900FXXU1BOI3 CSC G900FITV1BOH1
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Anche io ho appena aggiornato via ota S5 no brand![]()
Confermo aggiornamernto a BOI3 dei NoBrand. Appena fatto. Per ora solo tramite OTA.
Ultima modifica di MarkStone; 30-09-15 alle 13:23
rimaniamo in tema per favore... qui notifichiamo solo gli aggiornamenti ed eventuali problemi riscontrati durante le operazioni di aggiornamento,
il resto nelle discussioni dedicate... grazie!
OT cancellati...
Ultima modifica di kmd; 30-09-15 alle 09:47
aggiornata la prima pagina col seguente firmware ITV, scaricabile da sammobile.com:
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country Italy
Version Android 5.0
Changelist 5508620
Build date Fri, 04 Sep 2015 00:10:44 +0000
Product code ITV
PDA G900FXXU1BOI3
CSC G900FITV1BOH1
Ultima modifica di kmd; 01-10-15 alle 09:18
Ieri ho acquistato un s5 usato, aveva ancora kitkat, ho effettuato aggiornamento software, andato a buon fine, ora monta la versione Android 5.0, il problema però è che mi scarica aggiornamenti software in continuazione, non mi dice manco di che aggiornamenti si tratta, sono tutti file da oltre 300mb, aggiorna, installa e poi effettua ottimizzazione delle App.
Cosa c'è che non va???
LaFouineFARCEP (16-10-15)
E normale per l'aggiornamento via OTA. Essendo pesante il pacchetto, viene diviso in piu parti, se lo aggiornavi tramite kies collegato al PC, lo installava in un'unica soluzione.
Stai comunque sotto buona copertura ed eventuale ripristino dati fabbrica se serve dopo l'aggiornamento
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ad ogni modo sono alla versione Android 5.0.
Non è ancora aggiornabile alla 5.1.1?