CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 238 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ieri sera ho aggiornato il mio Galaxy S5 alla versione 4.4.2 (aggiornamento software di circa 190mb, da quando mi ha installato gli aggiornamenti e quando mi ha riavviato il telefono la funzione "Telefono" che comprende tastiera, registro, preferiti e rubrica mi dice "Aggiornamento elenco contatti in corso....".
    Non mi fa chiamare ovviamente visto che non c'è neanche la possibilità di usare la tastiera, i contatti non li vede e ovviamente ciuccia la batteria ancora piu del solito.
    Avete idee su come poter fare per poterlo sistemare?
    Thanks.

  2.  
  3. #132
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugo85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ieri sera ho aggiornato il mio Galaxy S5 alla versione 4.4.2 (aggiornamento software di circa 190mb, da quando mi ha installato gli aggiornamenti e quando mi ha riavviato il telefono la funzione "Telefono" che comprende tastiera, registro, preferiti e rubrica mi dice "Aggiornamento elenco contatti in corso....".
    Non mi fa chiamare ovviamente visto che non c'è neanche la possibilità di usare la tastiera, i contatti non li vede e ovviamente ciuccia la batteria ancora piu del solito.
    Avete idee su come poter fare per poterlo sistemare?
    Thanks.
    vai in impostazioni, gestione applicazioni, tutte, telefono... cancella i dati a riavvia..

    se hai i contatti sincronizzati con gmail e non risolvi come ho detto prima, prova a eliminare l'account gmail e poi lo riconfiguri...
    Ultima modifica di kmd; 31-07-14 alle 10:32

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugo85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ieri sera ho aggiornato il mio Galaxy S5 alla versione 4.4.2 (aggiornamento software di circa 190mb, da quando mi ha installato gli aggiornamenti e quando mi ha riavviato il telefono la funzione "Telefono" che comprende tastiera, registro, preferiti e rubrica mi dice "Aggiornamento elenco contatti in corso....".
    Non mi fa chiamare ovviamente visto che non c'è neanche la possibilità di usare la tastiera, i contatti non li vede e ovviamente ciuccia la batteria ancora piu del solito.
    Avete idee su come poter fare per poterlo sistemare?
    Thanks.
    Prova a cancellare i dati dell' applicazione. Impostazioni->applicazioni->tutte->telefono(o dialer)-> cancella dati
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema mio risolto, ho chiamato l'assistenza della Samsung, tra l'altro persona gentilissima, che mi ha fatto prima cancellare i dati del "Telefono", non è servito putroppo.
    Probabilmente tutto questo è successo per un errore durante l'installazione dell'aggiornamento.
    Dopo un ora e passa di telefonata, ho dovuto ripristinare il telefono ai dati di fabbrica purtroppo.

  6. #135
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    @UserSimo

    1) qui sei ot

    2) quella è un'immagine di una notizia di sammobile inerente i terminali verizon e t-mobile

    non per il G900F

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Comunque con l'aggiornamento la batteria mi sta durando ancora di più!

  8. #137
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaR1997 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei chiedervi perché il mio galaxy brandizzato h3g non si aggiorna e mi esce scritto: " impossibile scaricare il software. Limite di download giornaliero raggiunto dal server. Riprovare più tardi o aprite samsung kies sul PC per aggiornare il dispositivo". Vorrei capire se è un problema della 3 o bisogna solo aspettare. Grazie
    questo è il thread post aggiornamento
    leggi la prima pagina di questo e controlla che non hai già l'ultimo aggiornamento
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html

  9. #138
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    questo è il thread post aggiornamento
    leggi la prima pagina di questo e controlla che non hai già l'ultimo aggiornamento
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Direi che i server sono sovraccarichi di richieste e occorre riprovare tra un paio di giorni.
    Quote Originariamente inviato da AndreaR1997 Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Però non capisco perché la piattaforma di Keys non mi segnala alcun nuovo aggiornamento mentre sul cellulare mi dice del server intasato
    Visto che mi ignorate e ignorate quello che è l'indirizzo del thread
    Infrazione per entrambi

  10. #139
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Salve fatto aggiornamento s5,il mio è Brand h3g.
    Notato maggiore fluidità, qualche miglioramento per lo sblocco con impronta molto più reattivo e graficamente cambiato.. Ora esce il segno di spunta verde quando viene riconosciuto, il meteo visualizza le minime e le massime, la torcia ora è chiamata flash... Ram da 1,81 è passata da 1,67..no si può fare più il root.... Uffa.... per il resto devo vedere la durata batteria e poi man mano altre cose... Per ora è tutto


    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi non so se posso chiedere qui...ogni volta che lancio la fotocamera la luminosità viene sparata al massimo...ottimo di giorno ma non di notte. C'è un modo per disattivarla?

Pagina 14 di 238 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy