Originariamente inviato da
gege595
Il problema è proprio questo.
Il telefono lo avevo ne cassetto da un paio di mesi e lo usavo pochissimo perché avevo fatto un contratto prendendo il Mate S (infastidito proprio dagli aggiornamenti della Samsung che magicamente non funziona piu come prima quando escono i nuovi modelli). Lo accendevo ogni 3 giorni per vedere se arrivava l'aggiornamento a 6.0, giusto per curiosità ma niente, proprio niente!
Un aggiornamento verso fine maggio (andando a vedere sammobile dovrebbe essere il 20) e da li problemi su problemi (quelli che vi ho elencato prima), fino a qualche giorno fa quando ho disinstallato un app, riavviato il telefono e da li non si è mai acceso.
Non so quindi il firmware giusto perchè non va piu oltre la scritta proprio iniziare GALAXY S5, non arriva neanche alla scritta SAMSUNG colorata.
Ho provato ieri a flashare ripetutamente i due firmware rilasciati il 20 maggio (andando ad intuito dovrebbero essere quelli da quando sono iniziati i problemi) ma niente.
l'unica cosa che so è che è la versione ITV perchè controllai quando era acceso, ma non so altro.
Per quanto riguarda KIES (la versione 3) ho collegato un S3 e lo vede benissimo, collego l'S5 e niente, mi dice che non è supportato.
PS: quando in download mode leggo 0x1 la garanzia non c'è piu, giusto?
Giusto per aggiornarvi, sono riuscito a capire quale era la versione ufficiale, tramite seriale del telefono, del firmware installato.
I dati sono questi, ovviamente versione ITV come detto prima:
PDA: PE3
CSC: OH1
PHONE: OJ1
Ho installato il firmware da ODIN ma mi si blocca sempre alla scritta Galaxy S5 (e sopra scritta Recovery booting o qualcosa del genere). Poi l'ho ripristinato tramite kies facendo un inizializzazione e aggiornamento software, ma niente si blocca sempre alla scritta Galaxy S5.