CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 238 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gege595 Visualizza il messaggio
    Il problema è proprio questo.
    Il telefono lo avevo ne cassetto da un paio di mesi e lo usavo pochissimo perché avevo fatto un contratto prendendo il Mate S (infastidito proprio dagli aggiornamenti della Samsung che magicamente non funziona piu come prima quando escono i nuovi modelli). Lo accendevo ogni 3 giorni per vedere se arrivava l'aggiornamento a 6.0, giusto per curiosità ma niente, proprio niente!
    Un aggiornamento verso fine maggio (andando a vedere sammobile dovrebbe essere il 20) e da li problemi su problemi (quelli che vi ho elencato prima), fino a qualche giorno fa quando ho disinstallato un app, riavviato il telefono e da li non si è mai acceso.

Non so quindi il firmware giusto perchè non va piu oltre la scritta proprio iniziare GALAXY S5, non arriva neanche alla scritta SAMSUNG colorata.
    Ho provato ieri a flashare ripetutamente i due firmware rilasciati il 20 maggio (andando ad intuito dovrebbero essere quelli da quando sono iniziati i problemi) ma niente.

l'unica cosa che so è che è la versione ITV perchè controllai quando era acceso, ma non so altro.

Per quanto riguarda KIES (la versione 3) ho collegato un S3 e lo vede benissimo, collego l'S5 e niente, mi dice che non è supportato.

PS: quando in download mode leggo 0x1 la garanzia non c'è piu, giusto?

Giusto per aggiornarvi, sono riuscito a capire quale era la versione ufficiale, tramite seriale del telefono, del firmware installato.
    I dati sono questi, ovviamente versione ITV come detto prima:
    PDA: PE3
    CSC: OH1
    PHONE: OJ1

Ho installato il firmware da ODIN ma mi si blocca sempre alla scritta Galaxy S5 (e sopra scritta Recovery booting o qualcosa del genere). Poi l'ho ripristinato tramite kies facendo un inizializzazione e aggiornamento software, ma niente si blocca sempre alla scritta Galaxy S5.
    usando kies3 hai aspettato un po' prima di scollegarlo da kies?
    normalmente ci mette de tempo...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Al momento un S3, Iphone 5S!

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    usando kies3 hai aspettato un po' prima di scollegarlo da kies?
    normalmente ci mette de tempo...
    Ho fatto per l'ennesima volta (questa volta altre 3 volte) il ripristino tramite kies, ho aspettato prima 10 minuti, poi 20 minuti, e alla fine 30 minuti, ma niente di niente.
    L'aggiornamento riesce, il caricamento riesce, la versione del firmware è quello giusto, tutto corretto, ma continua a bloccarsi appena si accende alla scritta Samsung Galaxy S5, powered by android sotto e in alto Recovery Bbooting...

Due cose volevo chiedere:
    1) se si provasse a flashare un firmware però scomposto e non solo la parte AP/PDA?
    2) non so il motivo ma ormai la garanzia è andata, quindi si potrebbe flashare una rom qualsiasi da odin? (visto che ormai neanche in altre modalità mi da andare oltre la Download mode).

kmd
    kmd ora è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Ho fatto per l'ennesima volta (questa volta altre 3 volte) il ripristino tramite kies, ho aspettato prima 10 minuti, poi 20 minuti, e alla fine 30 minuti, ma niente di niente.
    L'aggiornamento riesce, il caricamento riesce, la versione del firmware è quello giusto, tutto corretto, ma continua a bloccarsi appena si accende alla scritta Samsung Galaxy S5, powered by android sotto e in alto Recovery Bbooting...

Due cose volevo chiedere:
    1) se si provasse a flashare un firmware però scomposto e non solo la parte AP/PDA?
    2) non so il motivo ma ormai la garanzia è andata, quindi si potrebbe flashare una rom qualsiasi da odin? (visto che ormai neanche in altre modalità mi da andare oltre la Download mode).
    se va in recovery prova con un wipe data...
    poi togli la batteria per qualche secondo, la reinserisci e flasha un firmware magari il tuo italiano usando il file pit...

ma se resta in avvio recovery non c'e gran che da fare... assistenza direi
    Ultima modifica di kmd; 14-06-16 alle 19:00

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se va in recovery prova con un wipe data...
    poi togli la batteria per qualche secondo, la reinserisci e flasha un firmware magari il tuo italiano usando il file pit...

ma se resta in avvio recovery non c'e gran che da fare... assistenza direi
    Dove trovo il file pit? e cmq proverò anche questa, ma in recovery non ci va, al massimo in download mode!

kmd
    kmd ora è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Dove trovo il file pit? e cmq proverò anche questa, ma in recovery non ci va, al massimo in download mode!
    qui c'è il thread delle sbrandizzazioni col file pit
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6077999

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok non mi rimane altro che assistenza. Le ho provate tutte ormai e non ne funziona nessuna.
    Grazie per avermi aiutato!

kmd
    kmd ora è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Salve a tutti, non so se è piu corretto sezione "tradizionale" o modding, ma il mio problema è questo.
    Ho un S5 preso con contratto Fastweb e dovrebbe essere nobrand alla fine. Stavo seguendo gli aggiornamenti ma per il no brand ancora non è stato rilasciato il 6.0 ma solo il 5.0.
    Il 20 maggio viene rilasciato un ennesimo aggiornamento 5.0 che appena installato mi ha dato problemi (intendo appena dopo l'aggiornamento) e per un oretta, con riavii continui, blocco alla schermata di sblocco e poi riavvio. DOpo un oretta si è risolto il problema da solo e l'ho usato fino a lunedi.
    Lunedi riavvio il telefono dopo aver disinstallato un app e si accende e si blocca alla scritta samsung S5 iniziale. Ho provato a riavviare diverse volte ma niente. A quel punto pensando fosse stato un problema del firmware scaricato male, ho provveduto a installare firmware originali tramite odin ma ogni singolo firmware (parlo di quelli disponibili su sammobile in versione 5.0 per modelli itv) mi si blocca sempre al robottino che non carica tutta la barra verde e poi si riavvia e si blocca definitivamente alla scritta S5
    Come posso risolvere?
    ok non mi rimane altro che assistenza. Le ho provate tutte ormai e non ne funziona nessuna.
    Grazie per avermi aiutato!
    sposto nel thread ufficiale post aggiornamento
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

appena aggiornato alla 6.0.1 e il triangolino di aggiornamento play services non se ne vuole andare.
    ho provato sia ad aggiornarli, sia a disinstallarli e reinstallarli...nulla!
    Honor 9 stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve. Dopo l'aggiornamento a MM il risparmio energetico è diverso. È possibile eliminarlo dall'area di notifica? E evitare la barra opaca?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    appena aggiornato alla 6.0.1 e il triangolino di aggiornamento play services non se ne vuole andare.
    ho provato sia ad aggiornarli, sia a disinstallarli e reinstallarli...nulla!
    Spento, cancellato cache, aggiornato senza problemi...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pagina 211 di 238 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio