icona a stellina dopo aggiornamenti
Salve,ho preso un S5 da un paio di mesi. Pochi giorni fa,gli ho fatto fare gli aggiornamenti del software. Era un po di tempo che non li faceva,visto che non trovavo mai una connessione wi fi decente. Ha impiegato qualche ora,tra aggiornamenti,download e riavvio. Dopodiché, mi è apparsa un'icona a stellina in alto a destra. Poco male. Il problema è che,quando c'è la stellina non sento le suonerie. Niente chiamate,niente messaggi,niente notifiche. Niente. Va via la stellina,tutto torna nella norma. Che significa? Cosa devo fare per risolvere questo problema?
Grazie.
Blocco random della Rubrica
Ragazzi gentilmente mi dite come si evita il blocco improvviso e senza motivo dell'applicazione Rubrica ? Il problema è comparso con l'aggiornamento a Lollipop. Ho già effettuato il reset completo con re-installazione del firmware via Odin, il telefono è diventato più reattivo, ma permane di tanto in tanto il blocco della Rubrica e "...non me lo so spiegare". Ho fatto ricerca nel thread ma non trovo una risposta.
Grazie
Come si aggiunge un widget a lollipop?
Il mio s5 si è aggiornato a lollipop. Volevo aggiungere un widget alla home ma non capisco come si fa.potete aiutarmi?