Dopo l'ultimo aggiornamento del Samsung galaxy s5, è peggiorato molo il suo funzionam
Ciao a tutti, non so se è stata una casualità, se l'ho notato solo io...ma dall'ultimo aggiornamento software dell's5...ho riscontrato un peggioramento delle prestazioni della batteria. Ho notato che le app continuano ad aprirsi e lavorare in background (prima le chiudevo con 360 security e la cosa sembrava giovare alla batteria) ora invece come le chiudo...Si riaprono. Complice forse anche il fatto che ho iinziato ad utilizzare un gear s2 collegato al cellulare? Ma non lo tengo nemmeno sempre connesso...Lo connetto solo al momento del bisogno...ma ho notato che le app relative al gear continuano a lavorare in background e non c'è verso di chiuderle.
Secondo voi come potrei rimediare a questo problema? Ho pensato anche a un Hack del telefono...ma poi si connetterà ancora al gear oppure non lo riconoscerà più? Grazie!
Contatti che spariscono dalla rubrica
Ciao,
ho un S5 brandizzato 3 e ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento (Android 6.0.1, firmware G900FXXS1CQD1) i contatti cominciano a sparire in maniera sporadica dalla rubrica; ad oggi ho riscontrato ad esempio che mi mancano una decina di nomi "importanti", ovvero con cui ho comunicazioni regolari e che sicuramente non ho rimosso io. Non sono spariti tutti assieme ma in momenti diversi.
Nella rubrica su Gmail invece i contatti con il relativo numero ci sono... ma pur forzando la sincronizzazione non risolvo.
Il mio collega (stesso telefono, stessa release) ha lo stesso problema.
Succede anche a voi?