CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 238 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano L'avatar di Darnight43


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Eseguito aggiornamento al 5.0. Flashato con Odin il firmware francese senza fare ne wipe e ripristini.Nessun problema da riscontrare,anzi reattività generale aumentata e consumo batteria pari a kitkat...unica cosa che non mi piace,la scelta di usare sfondi bianchi e non scuri come prima...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Galaxy S5, Galaxy Note 8.0 3G

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio S5 brand 3 a lollipop tramite kies ma ho un problema con il contapassi, risulta attivato (o almeno credo) ma nella schermata di blocco vedo l'icono con "--" invece del numero di passi e se apro l'app i passi rilevati sono pochissimi, nell'ordine di 3\400 quando prima a parità erano almeno 5\6 mila!

    Ho dimenticato io di attivare qualcosa? è cambiato qualcosa nel software di rilevazione? Va beh che ho la smart band e quindi tanto vale, ma giusto per capire dove sta il problema

    grazie

  4. #393
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unito al thread post-aggiornamento
    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio S5 brand 3 a lollipop tramite kies ma ho un problema con il contapassi, risulta attivato (o almeno credo) ma nella schermata di blocco vedo l'icono con "--" invece del numero di passi e se apro l'app i passi rilevati sono pochissimi, nell'ordine di 3\400 quando prima a parità erano almeno 5\6 mila!

    Ho dimenticato io di attivare qualcosa? è cambiato qualcosa nel software di rilevazione? Va beh che ho la smart band e quindi tanto vale, ma giusto per capire dove sta il problema

    grazie
    L'hai fatto il wipe data dopo aver aggiornato?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Unito al thread post-aggiornamento


    L'hai fatto il wipe data dopo aver aggiornato?
    Si, ho piallato tutto, wipe data e cache da recovery e ripristino a impostazioni di fabbrica da menù, a dirla tutta ho anche un nuovo account

  6. #395
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Si, ho piallato tutto, wipe data e cache da recovery e ripristino a impostazioni di fabbrica da menù, a dirla tutta ho anche un nuovo account
    Direi di attendere conferma sul funzionamento di questa applicazione a chi ha aggiornato, se vi sono problemi-
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ti riferisci cambiando da impostazioni. Schermo. Carattere?

    A me funziona.
    Hai aggiornato facendo un wipe data?
    Ho fatto wipe data.. i caratteri nella schermata principale di whatsapp e di gmail però ancora non cambiano.. anche la tastiera rimane con i caratteri "standard"
    Smartphone: Samsung Galaxy S5
    Tablet: Samsung Galaxy Note 10.1 Kitkat Official

  8. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio S5 brand 3 a lollipop tramite kies ma ho un problema con il contapassi, risulta attivato (o almeno credo) ma nella schermata di blocco vedo l'icono con "--" invece del numero di passi e se apro l'app i passi rilevati sono pochissimi, nell'ordine di 3\400 quando prima a parità erano almeno 5\6 mila!

    Ho dimenticato io di attivare qualcosa? è cambiato qualcosa nel software di rilevazione? Va beh che ho la smart band e quindi tanto vale, ma giusto per capire dove sta il problema

    grazie
    Avevo già scritto in precedenza, anche io più o meno ho lo stesso problema. Dopo aggiornamento a lollipop anche facendo wipe vari il problema di S health mi è rimasto.
    Non che non funzioni mai, ma spesso si blocca e bisogna "riavviarlo", mentre prima misurava e dava il numero di passi senza problemi.

  9. #398
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio S5 brand 3 a lollipop tramite kies ma ho un problema con il contapassi, risulta attivato (o almeno credo) ma nella schermata di blocco vedo l'icono con "--" invece del numero di passi e se apro l'app i passi rilevati sono pochissimi, nell'ordine di 3\400 quando prima a parità erano almeno 5\6 mila!

    Ho dimenticato io di attivare qualcosa? è cambiato qualcosa nel software di rilevazione? Va beh che ho la smart band e quindi tanto vale, ma giusto per capire dove sta il problema

    grazie
    Quote Originariamente inviato da LeoLupo87 Visualizza il messaggio
    Avevo già scritto in precedenza, anche io più o meno ho lo stesso problema. Dopo aggiornamento a lollipop anche facendo wipe vari il problema di S health mi è rimasto.
    Non che non funzioni mai, ma spesso si blocca e bisogna "riavviarlo", mentre prima misurava e dava il numero di passi senza problemi.
    È un bug delle versioni installate sui firmware BNL9
    Dovete attendere un aggiornamento dell'applicazione, perché noi che abbiamo la versione BOA3, non abbiamo più il problema con S-health e controllando da gestione applicazioni, effettivamente ha un versione successiva

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    kmd (22-01-15)

  11. #399
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trottolino1970 Visualizza il messaggio
    come si attiva il blocco delle chiamate per tutti esclusi i preferiti? Per intenderci la modalità blocco del kitkat
    Hai aperto un thread in sezione, segui appunto il thread
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-lollipo.html
    Crossposting vietato da regolamento

    Quote Originariamente inviato da mastro89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. .ho appena finito di fare l'aggiornamento a lollipop. ..è straordinario. .velocissimo e grafica 100 volte più bella

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    A parte il crossposting vietato da regolamento, non mi sembra una richiesta di supporto post-aggiornamento

    Quote Originariamente inviato da trottolino1970 Visualizza il messaggio
    Ho un altro dubbio: ho attivato la suoneria solo per i contatti preferiti ma ahimè se qualcuno di loro mi scrive su telegram, non mi arriva la notifica. Cosa sbaglio?
    continua come scritto sopra. grazie (onde evitare confusione o thread incompleti del supporto)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  12. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con Kitkat quando erano disponibili aggiornamenti di applicazioni, solo in presenza di copertura wifi l'S5 provvedeva automaticamente alla loro installazione.
    Invece con lollypop, nonostante nelle impostazioni di googleplay abbia selezionato "aggiornamento automatico app solo tramite wi-fi", non si avvia alcun aggiornamento. Se si entra nella "mie applicazioni" su play store si vede la lista di quelle per le quali è disponibile un aggiornamento, avviabile con un click. Tuttavia non parte da solo.
    Avete notato?

Pagina 40 di 238 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy