Qualcuno può rispondermi?
Visualizzazione stampabile
Evidentemente nessuno lo sa!
Comunque volevo aggiungere che è tornata l'animazione della schermata di blocco che c'era su Android 4.4.2 poi ho notato altri tre cambiamenti.
Tradotta finalmente questa frase quando si sceglie per la prima volta lo sblocco con impronte.
Spoiler:
Poi ho notato questa icona accanto ai numeri.
Spoiler:
Non ci sono più le copertine della musica nella schermata di blocco.
Ok, grazie mille per le precisazioni
Non so dove segnalarlo ma è uscito un nuovo firmware con data 19 novembre no Brand (hong kong) BOK2.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...e10326739a.jpg
Edit: Secondo voi contiene la lingua Italiana?
Scusate, ma qualcuno ha un qualche feedback post aggiornamento per S5 brand TIM e l'ultima versione BOJ1 uscita pochi giorni fa?
Perché, sebbene lo smartphone funzioni egregiamente come prima (e lo smart manager c'era già), ora mi ritrovo con la batteria che si scarica MOLTO più rapidamente! :angry:
Prima invece era perfetta, arrivavo a fine serata sempre con un 30-40% residuo. Ora invece lo devo caricare a ora di cena.
E meno male che dopo l'update ho fatto il reset totale... :unamused:
Qualcuno in situazione simile...?
Io ho installato la BOJ1 su un S5 TIM (senza reset perché l'avevo fatto di recente) e ti devo dire che mi trovo nella situazione opposta: prima non arrivavo a sera, adesso invece con l'ottimizzazione delle app la durata della batteria è migliorata decisamente!
E allora sospetto che qualcosa sia andato storto durante la reinstallazione di app e servizi.
Quel che mi rode è che magari il reset nemmeno serviva.
Ah, in più ho la app di LINKEDIN che mi da problemi, del tipo che mi arriva una notifica, impossibile da togliere, che informa che Galaxy S5 sta tentando di accedere all'account Linkedin. La clicco, va in attesa, ma poi ritorna la medesima notifica e non se ne esce.
Se la annullo, poi nei normali contatti in rubrica, chi possiede anche Linkedin, se lo vado ad aprire, la Rubrica dell'S5 va in crash... A meno di annullare qualunque sincronizzazione di Linkiedin. Roba strana davvero... :noword:
Che poi nemmeno ho app installate al di fuori dei regolari servizi Google, per di più sono sempre le stesse da almeno 3 mesi...
Qualcun altro che sa dirmi qualcosa su problematiche post update dell'S5 TIM?
vuoi un consiglio?
segui subito questa guida, perchè a mio avviso qualche passaggio sarà andato male, cercando di ripristinare il minimo indispensabile:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
A mali estremi... Proverò. Grazie.
Salve amici. Ieri ho affettuato l'aggiornamento del mio s5 brand wind via ota di 266 mb mi sembra. Fatto. Ho qualche problrma però. Da quando l'ho fatto in batteria c'è in prima fila il "sistema operativo android 6%" e poi viene lo schermo con 1 ora e 23 minuti,acceso al 100% e ora mi ritrovo con il 66 % di batteria. Prima di questo aggiornamento durava un po' di più e il "sistena operativo android", non è mai arrivato al primo posto,da quando ho fatto questo aggiornamento,si. Come posso risolvere? Posso fare un wipe cache da recovery?
Ok. Il wipe cache l'ho fatto. Ora appena si scarica lo metto a caricare fino a 100%. Ma quando avevo l s3 neo mi usciv il led verde e mi usciva nella tendina la scritta scollegare il caricabatterie. Qui sul s5 no,mi esce solo il led verde. Perchè? L'ho stacco a led verde o lo faccio stare ancora?
Ragazzi mi lampeggia il led di blu ma non c'è nessuna notifica cosa può essere??
Adesso ha appena vibrato come se fosse arrivata una notifica ma abbassando la tendina non risulta nulla. Ho pure disabilitato l'opzione di notifica intelligente
Ragazzi da quando ho aggiornato a lollipop il tasto "app recenti" non funziona e quando premo il pulsante Home non mi porta alla schermata iniziale ma se lo premo diverse volte mi porta a Google Search.
Ho già fatto il reset ma nulla, dopo circa 24h torna il problema.
Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema e ha risolto in qualche modo?
Salve a tutti. Ho un problema con s5. Ho notato solo ora che facendo un doppio tocco su una notifica nella schermata di blocco, la notifica non si apre come accadeva prima. Praticamente dopo il primo click mi spunta "trascina per aprire" ma se clicco due volte per aprirla non funziona. Ho la bol3.
Si può attivare da qualche parte o è un problema della rom?
evita di postare ovunque.
Il cross posting no è consentito, oltre che essere OT.
Ho spostato l'altro tuo post in supporto no modding.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7346290
Grazie mille e scusami, non lo fatto apposta aver pubblicato in solo due posto.
XXXX Androidiani App
Ciao a tutti, solo un consiglio io sono fermo a kitkat, mi consigliate di aggiornare a lollipop oppure avete riscontrato problemi seri dopo l'aggiornamento, soprattutto riguardanti la batteria che per me è fondamentale? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Nessun problema.. aggiorna all ultimo fw e puoi stare tranquillo. Ti consiglio comunque un reset ai dati di fabbrica una volta fatto l aggiornamento
Possiedo un Galaxy S5 e pochi giorni fa ho fatto un aggiornamento che mi ha portato alla versione 5.0 di Android. E' tutto ok tranne che per un consumo un po' più alto della batteria. Vorrei sapere se anche altri utenti hanno lo stesso problema.
Spesso questo succede quando l'aggiornamento viene effettuata via ota oppure quando non viene effettuata prima o dopo l'aggiornamento stesso un hard reset.
Prima di tutto prova ad andare in recovery mode: spegni il cell poi riaccendi premendo contemporaneamente il tasto accensione + tasto home + tasto volume sù .
Facendo così entri in recovery mode ossia una schermata di poche opzioni tipo save mode di Windows.
Fatto questo con il tasto del volume scorri fino ad arrivare a wipe cache partitition e invio con il tasto di accensione per eseguire...fatto ciò, vai alla prima chiamata in lista ossia reeboot e confermi sempre con il tasto accensione.
A questo punto il cell si riavvia.
Aspetta qualche ciclo di carica della batteria per vedere se le cose migliorano altrimenti solo un hard reset/ripristino dati di fabbrica (una delle voci nella lista recovery mode da selezionare eseguendo le stesse procedure di prima) può risolvere.
sposto nel thread dei problemi post aggiornamento...
quoto joedellosso69... è normale un aumento dei consumi dopo un aggiornamento;
aspetta almeno 4-5 cicli di carica scarica della batteria e se non migliora procedi con i wipe consigliati. Sappi però che ti cancellano tutto...
Sono entrato i Recovery mode ma il cellulare si ferma alla schermata con la scritta "Downloading do not turn off target" e non va avanti, ho aspettato qualche minuto ma senza che succedesse niente, alla fine l'ho dovuto spegnere levando la batteria.
Dopo aver fatto il procedimento in modo corretto sembra che in queste ore il consumo eccessivo si sia fermato. Per ora mi pare risolto. Grazie mille.
Ciao
io ho aggiornato tramite smart switch ha scaricato 1,3 gb di roba.
come tutti ovviamente:
PDA G900FXXS1BPC3