dopo l'aggiornamento del mio S5 a Lollipop noto che il telefono ha una autonomia molto limitata, e blocco delle schermate, oggi lo volevo portare in assistenza ma alla fine ho desistito viisto che non avevano il muletto da darmi.![]()
dopo l'aggiornamento del mio S5 a Lollipop noto che il telefono ha una autonomia molto limitata, e blocco delle schermate, oggi lo volevo portare in assistenza ma alla fine ho desistito viisto che non avevano il muletto da darmi.![]()
Fai come me. Fai un reset alle impostazioni di fabbrica, ho risolto immediatamente. Magari prima fai il backup collegando il Tel al PC dove hai scaricato Kies e poi ripristina da lì
Crilin87 (09-02-15)
Salve a tutti oggi ho aggiornatoil mio cell no brand tramite ota ed ho notato un aumento nella memoria interna occupata, è normale? o devo cancellare qualche cartella di file temporanei che ha creato per l'aggiornamento? grazie
Volevo porre anche una domanda a chi già ha avuto modo di usare lollipop da un pò, con kk si avevano problemi a far usare la sd alle app si diceva che con lollipop si sarebbe risolto ma, a me sembra che ci sia ancora forse devo attivare qualcosa cioè devo dare il permesso in qualche opzione grazie
ovvio ma ci sono 2 cosniderazioni...
1) tener d'occhio il consumo batteria e se mangia batteria tocca far il reset ()
2) e quà casca l'asino...... PURTROPPO anche dopo l'aggiornamento IL PARASSITA Google play music ogni tanto me lo trovo in backround.... questo dannato DIFETTO me lo sono portato appresso anche quando avevo un galaxy S2......è snervante!!!
Passo e chiudo!!!!![]()
memoria interna fisica
la quantità è rimasta invariata
sei riuscito a capire dove c'è questa memoria impegnata?
ad esempio quella destinata al sistema a me è di 4,20 e leggendo sul forum a seconda del brand al massimo ci sono state oscillazioni di 0,100 in più o in meno
tu dove vedi l'anomalia?