Originariamente inviato da
pichan
Allora questa è la mia situazione:
inizialmente ho aggiornato a lollipop senza resettare nulla e come successo ad altri mi si sono presentati problemi di lentezza e via dicendo, successivamente ho fatto wipe cache ed infine ho resettato da impostazioni, dopo questi passaggi ho risolto i problemi di lentezza ma non quelli di batteria anche perchè avevo, dopo il reset, reinportato il back up di kies ed ho quindi dato la colpa a quello.
Preso coscienza che si doveva partire da zero ho di nuovo resettato, questa volta da bootloader (credo si dica così quando si spegne e si riaccende con la pressione dei tasti) e reinstallato tutte le varie app (Whatsup, here, teamviever e via discorrendo) dal play store ma continuava a dare problemi di batteria; e seguito di consigli di dieguccio ho provveduto a fare wipe cache di nuovo ed a "pulire" le app che apparivano in testa alla classifica come consumo di batteria.
Questa soluzione è sembrata funzionare per un paio di giorni, tanto che credevo di avere risolto, ma ad oggi si ripresenta sempre un forte consumo di batteria......alle go un paio di foto:
Allegato 135827Allegato 135828Allegato 135829Allegato 135830
come si vede stranamente ho in cima alla lista "google play service", come se il servizio di google stesse perennemente cercando aggiornamenti, tant'è che se apro il playstore e vado nelle mie app spesso c'è qualcosa da aggiornare senza che il cell mi abbia proposto notifiche.......questo è quello che è sembrato a me e che mi poteva tornare quando ho fatto il ripristino del backup da kies, ma non ora che ho installato le app dallo store......
help.....