Io ho notato un forte calo della batteria.....vediamo fra qualche giorno se le cose migliorano
Ciao a tutti. Ho fatto l'aggiornamento al mio S5 ma adesso le notifiche di Whatsapp non posso più vederle in anteprima come facevo prima (tiravo giù la finestra e leggevo il messaggio in anteprima). Si può rimettere? Grazie!
non ho resettato prima dell'aggiornamento, ma dopo aver aggiornato ho fatto prima un wipe-chace e dopo (dato che notavo sempre dei rallentamenti) ho fatto un reset da impostazioni e ripristinato il backup da kies.
la batteria (A ME) dura sensibilmente di meno, stamani staccato dalla carica alle 9, ora alle 10:15 è già all'88%......e non ci ho fatti nulla
salve a tutti,ho finalmente aggiornato a lollipop...... ora mi trovo in una situazione che non ci capisco niente..praticamente prima quando mettevo la vibrazione e mi arrivavano sms o chat varie tipo whatsapp il cell nn vibrava....ora si ...come devo eliminare questa cosa.nelle impostazioni tipo di whatsapp, ho disabilitato il vibro...così anche negli sms..ma vibra sempre....:o
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ho appena aggiornato a 5.0..
Subito una mancanza abbastanza fastidiosa:non c'è più la modalità silenziosa??
Cio' c'è suoneria e vibrazione...se io non voglio ne suoneria ne vibrazione come faccio?(ovviamente in modo rapido,senza disattivare la vibrazione ogni volta)
Lucio#09 (05-02-15)
aggiornato a cosa? Lollipop?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Samy82 (05-02-15)