CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 238 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Il reset praticamente comporta il riportare il terminale allo stato di fabbrica. Elimina tutti i dati dal telefono e lo dovrai configuarare da capo. Ovviamente dovrai fare un backup della rubrica ( consiglio sull'account google) , foto ,musica e video ( sposta su sd esterna se ce l'hai , oppure su pc). Il reset più semplice puoi farlo dalle impostazioni / backup e ripristino/ ripristino dati di fabbrica
    grazie mille, stasera a casa provo!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho notato un forte calo della batteria.....vediamo fra qualche giorno se le cose migliorano

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pichan Visualizza il messaggio
    Io ho notato un forte calo della batteria.....vediamo fra qualche giorno se le cose migliorano
    Con fermezza posso dire no, non è così
    Quindi solite domande anche per te
    Come hai aggiornato?
    Fatto wipe?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Al secondo post del thread ho inserito una piccola FAQ
    Ovviamente man mano aggiungerò quelle che sono le domande più frequenti
    Come sempre, magari i più attivi, indirizzino a una lettura delle sopracitate
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    FAQ - DOMANDE RICORRENTI

D) Ho installato il nuovo aggiornamento e noto dei rallentamenti, delle scattosità strane, è normale?
    R) No, la fluidità di lollipop è almeno quanto quella di kitkat, quindi fai un reset completo (che sia da recovery o da impostazioni del telefono è uguale), ripristina solo i dati veramente importanti, le applicazioni le scarichi dal play store nuovamente e testalo per qualche giorno.

D) Ho fatto l'aggiornamento, ma la batteria va giù molto più di prima, è normale?
    R) La durata batteria è ottima, molto probabilmente non hai resettato prima dell'aggiornamento e come spiegato al punto precedente, è opportuno fare un reset e poi attendere due/tre cicli di carica/scarica (mai completamente, basta arrivare al 10/15 %), solo dopo è valutabile se c'è o meno un problema.

D) Ma io i reset li ho fatti, ma comunque ho molti problemi di crash/inpuntamenti/blocchi vari.
    R) Allora qualcosa non è andato per il verso giusto in fase di aggiornamento
    Il consiglio è di seguire questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
    Ha risolto e risolve, tantissimi problemi, perché andrà a sovrascrivere da zero, l'intero system.

D) Ma tutto questo bianco da dove esce? Si può modificare?
    R) Il bianco è lollipop, è così anche sul Nexus6, quindi non diamo la colpa a samsung
    Comunque sia, non è modificabile da nessuna impostazione.

D) Ho effettuato l'aggiornamento, mi è sparita la modalità silenziosa, è normale?
    R) Non è sparita, ma è stata modificata
    Il toggle del sonoro, gestisce solo quello e la vibrazione, poi c'è un altro toggle che gestisce le "INTERRUZIONI", cioè vi consente di abilitare una sorta di semi silenzioso, dove chiamate ed sms potranno squillare solo dai numeri presenti in rubrica nel gruppo preferiti
    Oppure solo per i numeri memorizzati in rubrica, quindi non squillerà per i NUMERI SCONOSCIUTI e o per i non memorizzati. (in questa modalità, il toggle mostrerà una stella)
    Se invece ci posizioniamo su "NESSUNA", avremo il silenzioso classico di una volta

D) Ma il simbolo della batteria a sinistra, quando attivo il risparmio energetico, è sempre presente?
    R) No, con lollipop è stato tolto

D) Con lollipop non trovo più la possibilità di inserire il blocco telefonate per gruppi, dove è finito?
    R) Purtroppo sembra sia stato eliminato completamente
    Adesso vanno spuntati uno per uno i contatti, ma comunque manca l'opzione per impostare l'orario di blocco.
    Almeno in molti non l'abbiamo trovato, felice di essere smentito

D) Quando mi arrivano delle notifiche, ho delle caselle, come posso gestire il loro contenuto? (vedere o meno l'anteprima della notifica in lockscreen)
    R) Impostazioni > suoni e notifiche > quando bloccato > scegliete l'impostazione che più vi fa comodo (vedi immagine nello spoiler)
    Spoiler:

D) Nella fotocamera non trovo più lo stabilizzatore di immagine, dove è finito? R) È stato sostituito da "Modalità Notte", che lo attiva o meno, in automatico.

In aggiornamento.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho fatto l'aggiornamento al mio S5 ma adesso le notifiche di Whatsapp non posso più vederle in anteprima come facevo prima (tiravo giù la finestra e leggevo il messaggio in anteprima). Si può rimettere? Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Con fermezza posso dire no, non è così
    Quindi solite domande anche per te
    Come hai aggiornato?
    Fatto wipe?
    non ho resettato prima dell'aggiornamento, ma dopo aver aggiornato ho fatto prima un wipe-chace e dopo (dato che notavo sempre dei rallentamenti) ho fatto un reset da impostazioni e ripristinato il backup da kies.
    la batteria (A ME) dura sensibilmente di meno, stamani staccato dalla carica alle 9, ora alle 10:15 è già all'88%......e non ci ho fatti nulla

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

salve a tutti,ho finalmente aggiornato a lollipop...... ora mi trovo in una situazione che non ci capisco niente..praticamente prima quando mettevo la vibrazione e mi arrivavano sms o chat varie tipo whatsapp il cell nn vibrava....ora si ...come devo eliminare questa cosa.nelle impostazioni tipo di whatsapp, ho disabilitato il vibro...così anche negli sms..ma vibra sempre....:o
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho appena aggiornato a 5.0..
    Subito una mancanza abbastanza fastidiosa:non c'è più la modalità silenziosa??
    Cio' c'è suoneria e vibrazione...se io non voglio ne suoneria ne vibrazione come faccio?(ovviamente in modo rapido,senza disattivare la vibrazione ogni volta)

Androidiano L'avatar di ilpitbull

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    Ho appena aggiornato a 5.0..
    Subito una mancanza abbastanza fastidiosa:non c'è più la modalità silenziosa??
    Cio' c'è suoneria e vibrazione...se io non voglio ne suoneria ne vibrazione come faccio?(ovviamente in modo rapido,senza disattivare la vibrazione ogni volta)
    ti bastava leggere 2 post indietro....e le FAQ

11. Il seguente Utente ha ringraziato ilpitbull per il post:

Lucio#09 (05-02-15)

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

aggiornato a cosa? Lollipop?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

13. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

Samy82 (05-02-15)

Pagina 53 di 238 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio