Ti ringrazio, probabilmente non lo vedo perchè al momento è in carica.
X dieguccio
Ho provato a fare wipe e una volta riavviato non si presenta più il problema che riferivo prima. Devo comunque procedere come mi ha detto lei?
Ora sto riscaricando tramite kies il firmware 5.0 e lo reinstallo , non si sa mai!
Il dubbio più grande è che da recovery tra le impostazioni veniva fuori come ultima : "view recovery logs " , è preoccupante ??!
dieguccio (09-02-15)
Ciao ragazzi , ho aggiornato di recente il mio s5 no brand a lollipop , e ho notato subito una cosa : è diventato di una lentezza allucinante. Lo si nota quando si apre il browser , quando apro il multitasking e quindi chiudo le app e altro. Ditemi se anche voi avete notato questo peggioramento! Ciao e grazie
I mod e gli admin consigliano sempre un reset dopo aggiornamento.
Io l'ho fatto ed ho risolto.
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
Scusa ma per reset cosa si intende??
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
allora c'è da fare un bel reset (wipe data)... qui è consigliato!
salvati il necessario perchè ti cancella tutto!
edit:
non avevo visto il post di trottolino1970...
Ultima modifica di kmd; 09-02-15 alle 20:47
Prima di aggiornare ho ripristinato il telefono dopo tramite Kies ho aggiornato a Lollipop ..il telefono ha installato tutto si è riavviato ma alla schermata iniziale mi continuava a dare un errore con una schermata bianca.
Ho provato a reinstallare tutto ma lo stesso.
A questo punto sono entrato in reciterà modo ho fatto un factory resettare ed un wipe cache e magicamente il telefono a ripreso a funzionare
Ciao
Rapa
Galaxy S5 White