Si a lollipo
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Sempre per il consumo della batteria ho notato che nel dettaglio delle voci è presente come prima della lista "Google play service".......sembra che il telefono chieda risorse per qualche servizio e questo stessa la batteria
Dopo il mio problema segnalato ieri qualche post sopra, ho resettato, ed adesso è tutta un'altra cosa!!!
Il telefono sembra rinato!!!
Grazie mille del consiglio!
Intanto ciao a tutti...sono nuovo
Ho appena aggiornato a lollipop 5.0 e sono rimasto senza autonomia e se Za fotocamera aiutooooooo.....
Dimenticavo.... con galaxy s5 h3g
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 05-02-15 alle 21:52
Unito 3 post
Benvenuto
Non vorrai mica fare sempre a ogni frase un post?
prossima volta "modifica messaggio" se per caso vuoi aggiungere altro
che vuoi dire senza autonomia e non ho capito riguardo alla fotocamera cosa sia successo?
Se ti puo' aiutare a risolvere qualche problematica, leggi il secondo post della prima pagina![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Perdonami x il caos...sono nuovo...cmq mi riferivo al fatto che la batteria dura pochissimo e la fotocamera non funziona più. ..quando provo ad utilizzarla mi esce un messaggio di errore
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
scusate, sono andato nella seconda pagina ed ho scaricato l'occorrente per fare il reset (odin ed il firmware 5.00).....la domanda è questa, e se io volessi tornare al 4.4.x?........i valori che mi da dalla pressione di *#1234# sono:
AP: G900FXXU1BNL9
CP: G900FXXU1BNL9
CSC: G900FHUI1BNL1
e come si può vedere dalla pagina ( https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html ) sono tutti riferiti al 5.00.