CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 238 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho avuto lo stesso problema: ho installato Lollipop via KIES e la durata della batteria si è dimezzata: quella da 2600 5/6 ore e quella da 3200 (originale Samsung) non più di 12 quando ci faccio almeno 36 ore e sempre a fronte del medesimo utilizzo. Senza parlare poi della fluidità che è qualcosa di davvero penoso e frustrante. Sono indeciso se aspettare la 5.1 oppure buttarmi su una un'altra rom.
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #552
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Integritas70 Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto lo stesso problema: ho installato Lollipop via KIES e la durata della batteria si è dimezzata: quella da 2600 5/6 ore e quella da 3200 (originale Samsung) non più di 12 quando ci faccio almeno 36 ore e sempre a fronte del medesimo utilizzo. Senza parlare poi della fluidità che è qualcosa di davvero penoso e frustrante. Sono indeciso se aspettare la 5.1 oppure buttarmi su una un'altra rom.
    Ma un reset lo hai fatto?

  4. #553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    543

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io a seguito di tutti i problemi che avete riscontrato penso che questo aggiornamento lo salto... Ed aspetterò una versione più matura di Android 5

    Ho anche un Nexus 7 2013 che ho aggiornato a Lollipop 5.0.2 ma anche su quel dispositivo ho riscontrato un pò di problemini il più fastidioso è l'incompatibilità con certe app.

    Per il Nexus parlano già dell'uscita imminente di Lollipop 5.1.0
    Se con quella versione si risolvono i problemi aggiornerò anche l'S5

    Altrimenti lascio Kitkat con cui mi sto trovando molto bene.

    Come faccio ad impostare il terminale per fare in modo che non scarichi lollipop in automatico?

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho acquistato un Galaxy S5 garanzia europa, è un nobrand tedesco. Appena acceso ho subito installato Lollipop. Poi sono andato in recovery e ho fatto i vari wipe per partire dal sistema più pulito possibile. Inizio la configurazione, e non mi fa nemmeno il login all'account google dandomi un errore di connessione o di rete. Il Wi-Fi funziona benissimo a casa mia con tutti gli altri dispositivi. Che cosa devo fare più di così? Ho provato anche a ripristinare di nuovo. Ho un telefono nuovo praticamente inusabile.

  6. #555
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Qui siete off topic
    In questo thread si parla di problemi POST AGGIORNAMENTO

  7. #556
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusate c'e' modo di tornare alle vecchie notifiche, soprattutto di whatsapp, adesso non vedo più chi mi manda il messaggio nella barra di notifica me se sono collegato mi compare il testo...assurdo

  8. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Giorni fa ho effettuato il nuovo aggiornamento software 5.0 ma purtroppo ho riscontrato diversi problemi.
    1) quando blocco il dispositivo, se dovesse arrivarmi un messaggio, sms, WhatsApp o una mail, se non lo sblocco non riesco a vedere niente in pratica si sente solo il suono della notifica.
    2) quando accendo il wi-fi non riesce ad attivarsi permanentemente, in pratica o sparisce e ritorna e questo x diversi tentativi o rimane connesso x un minuto poi si disconnette subito.
    A voi è successo? Cm potete aiutarmi?
    Grazie

  9. #558
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdvanceGio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Giorni fa ho effettuato il nuovo aggiornamento software 5.0 ma purtroppo ho riscontrato diversi problemi.
    1) quando blocco il dispositivo, se dovesse arrivarmi un messaggio, sms, WhatsApp o una mail, se non lo sblocco non riesco a vedere niente in pratica si sente solo il suono della notifica.
    2) quando accendo il wi-fi non riesce ad attivarsi permanentemente, in pratica o sparisce e ritorna e questo x diversi tentativi o rimane connesso x un minuto poi si disconnette subito.
    A voi è successo? Cm potete aiutarmi?
    Grazie
    Hai fatto un reset di fabbrica? Dopo gli aggiornamenti secondo me è sempre Da fare...

  10. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non posso farlo se nessuno mi da certezze. A te x caso è già capitato?

  11. #560
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    scusate c'e' modo di tornare alle vecchie notifiche, soprattutto di whatsapp, adesso non vedo più chi mi manda il messaggio nella barra di notifica me se sono collegato mi compare il testo...assurdo
    Non hai risolto leggendo il secondo post della prima pagina di questo thread come gestire le notifiche?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    Lydser (07-02-15)

Pagina 56 di 238 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy