CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 138 su 138
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Email Stock (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackmanson Visualizza il messaggio
    già provate tutte e due le procedure ma nulla da fare. qualsiasi allegato provato ad aprire con diversi programmi, mi dice sempre "impossibile aprire allegato"
    Non uso hotmail... potresti provare a guardare, nelle impostazioni di quest'ultimo, se hai o meno abilitato lo scarico degli allegati

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Non uso hotmail... potresti provare a guardare, nelle impostazioni di quest'ultimo, se hai o meno abilitato lo scarico degli allegati
    si lo scarico è abilitato

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    sono possessore sia di un Galaxy S5 che di un Galaxy TaB S.

    Purtroppo non sono riuscito a trovare il modo per impostare i contrassegni internazionali di inoltro e riposta nell'app Mail.

    In altre parole, quando rispondo ad un messaggio, all'oggetto di tale messaggio viene aggiunta una R come intestazione (una I nel caso di un inoltro).

    Io vorrei invece usare i contrassegni internazionali, per cui al posto della R ci vorrebbe un RE e al posto della I ci vorrebbe un FW.


    Grazie per l'aiuto.



    BN

  5. #134
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bianconijo Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    sono possessore sia di un Galaxy S5 che di un Galaxy TaB S.

    Purtroppo non sono riuscito a trovare il modo per impostare i contrassegni internazionali di inoltro e riposta nell'app Mail.

    In altre parole, quando rispondo ad un messaggio, all'oggetto di tale messaggio viene aggiunta una R come intestazione (una I nel caso di un inoltro).

    Io vorrei invece usare i contrassegni internazionali, per cui al posto della R ci vorrebbe un RE e al posto della I ci vorrebbe un FW.


    Grazie per l'aiuto.



    BN
    Unisco al thread dedicato all'applicazione. Consultiamo l'indice in rilievo alla sezione prima di aprire "nuovo argomento" grazie.
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 12-01-16 alle 16:37
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    nella casella di posta E-mail di S5 non riesco a bloccare le mail spam. Ho cercato in rete una procedura, ma non l'ho trovata.
    Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare? Ho un account Virgilio e Alice.
    Blocco quasi tutto lo spam con Outlook sul PC e non so proprio come fare su S5
    Grazie per l'aiuto

  7. #136
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polarbear Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    nella casella di posta E-mail di S5 non riesco a bloccare le mail spam. Ho cercato in rete una procedura, ma non l'ho trovata.
    Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare? Ho un account Virgilio e Alice.
    Blocco quasi tutto lo spam con Outlook sul PC e non so proprio come fare su S5
    Grazie per l'aiuto
    Unito al thread dedicato all'applicazione. Cortesemente in futuro usiamo l'indice di sezione in cui cima cioè in rilievo prima di aprire nuovo argomento. Grazie
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, nel mio S5 uso il programma predefinito per le email ma ho notato che se per esempio sul PC cancello definitivamente alcune email sul cellulare pur essendo sincronizzato non si cancellano. Premetto che come posta in entrata e uscita non uso il pop ma imap e nelle impostazioni tutti i collegamenti e indirizzi sono giusti.
    Grazie

  9. #138
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosso63 Visualizza il messaggio
    Salve, nel mio S5 uso il programma predefinito per le email ma ho notato che se per esempio sul PC cancello definitivamente alcune email sul cellulare pur essendo sincronizzato non si cancellano. Premetto che come posta in entrata e uscita non uso il pop ma imap e nelle impostazioni tutti i collegamenti e indirizzi sono giusti.
    Grazie
    unisco al thread apposito
    https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s5-14.html

    Googlando:

    ""I vantaggi di IMAP sono 6:
    - La Posta viene salvata sul server remoto ed è accessibile da più sedi diverse
    - La connessione a Internet è necessaria per accedere alla posta
    - Si può ottenere una panoramica veloce delle mail perchè vengono scaricate solo le intestazioni almeno fino a che non è richiesto anche il contenuto dei messaggi.
    - Si risparmia spazio disco sul computer e sul telefonino.
    - Non si rischia di perdere alcun messaggio se si rompe il computer perchè la posta rimane online sul server.
    - Rimane comunque possibile salvare le mail in locale ""


    sarebbe da assicurarsi che le mail cancellate non siano quelle salvate in locale su pc... in questo caso rimarrebbero sul server a cui è collegato il cellulare per questo anche sincronizzando non effettua alcuna modifica...
    Ultima modifica di kmd; 11-03-16 alle 19:51

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy