CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 97
Discussione:

Thread Impostazioni Opzioni Schermata Sblocco (Dubbi e Consigli)[Galaxy S5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo91na Visualizza il messaggio
    Ancora lo stesso problema

    Ho preso uno screenshot http://oi59.tinypic.com/2utt84j.jpg

    Pulita la cache...vediamo che succede
    Problema risolto.

    Era l'app della radio. Non so per quale strano motivo mi cambiava lo sfondo della lock screen.
    Messa una versione aggiornata, tutto adesso è OK

  2.  
  3. #72
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo91na Visualizza il messaggio
    Problema risolto.

    Era l'app della radio. Non so per quale strano motivo mi cambiava lo sfondo della lock screen.
    Messa una versione aggiornata, tutto adesso è OK
    Quindi quello raffigurato era il disegno di un'orecchio... non un punto interrogativo. L'importante è che hai risolto.

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Quindi quello raffigurato era il disegno di un'orecchio... non un punto interrogativo. L'importante è che hai risolto.
    Non ci avevo fatto caso, mi sa che hai ragione, è un orecchio

    L'immagine era presente nella cartella dell'app Tunein Radio (una vecchia versione)...da qui è stato semplice beccare il colpevole

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo utente ma vi seguo da sempre, ieri ho acquistato un s5 (avendo già un tab s 8.4) l'ho impostato e, dopo aver registrato le impronte digitali ho impostato la "schermata di blocco" in questo modo: "blocco schermo: protezione con impronte", e poi ho messo: mostra data, collegamento fotocamera, blocca automaticamente dopo 5 sec e infine blocca con tasto accensione.

    Fin qui tutto ok, dopo aver finito di installare le impostazioni e aver fatto anche l'aggiornamento che mi trovava il cellulare l'ho iniziato ad usare senza problemi. Oggi pomeriggio a schermo nero lo vado a riaccendere ed ho scoperto una cosa nuova che descrivo:
    Fino a ieri sera quando riattivavo il cellulare mi compariva a Sinistra la cornetta per le chiamate di emergenza, a destra la fotocamera e al centro 1 freccia che indicava il bottone delle impronte... Oggi invece mi è comparsa 1 schermata dove c'è a sinistra fotocamere al centro 1 lucchetto, se premo su 1 qualsiasi parte dello schermo si sblocca il cellulare senza chiedere impronta o pass alternativa, se premo il lucchetto a volta mi sblocca il cell altre mi fa comparire la schermata dove c'è cornetta fotocamera e freccia per impronta.

    La domanda è sbaglio io qualcosa? è 1 bug? ho contattato Samsung ma mi han detto non risultano bug a riguardo puo essere qualche applicazione prova a resettare tutto, ho cercato in giro ma non ho trovato nulla... qualcuno può aiutarmi?
    Vi ringrazio in anticipo

  6. #75
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Visto che ci segui da sempre..., ora lo unisco io al thread dove andava posto il quesito,
    Thread Impostazioni Opzioni Schermata Sblocco (Dubbi e Consigli)[Galaxy S5]
    in futuro usa l'indice..., il thread in rilievo alla sezione...

    Quote Originariamente inviato da giasa984 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo utente ma vi seguo da sempre, ieri ho acquistato un s5 (avendo già un tab s 8.4) l'ho impostato e, dopo aver registrato le impronte digitali ho impostato la "schermata di blocco" in questo modo: "blocco schermo: protezione con impronte", e poi ho messo: mostra data, collegamento fotocamera, blocca automaticamente dopo 5 sec e infine blocca con tasto accensione.

    Fin qui tutto ok, dopo aver finito di installare le impostazioni e aver fatto anche l'aggiornamento che mi trovava il cellulare l'ho iniziato ad usare senza problemi. Oggi pomeriggio a schermo nero lo vado a riaccendere ed ho scoperto una cosa nuova che descrivo:
    Fino a ieri sera quando riattivavo il cellulare mi compariva a Sinistra la cornetta per le chiamate di emergenza, a destra la fotocamera e al centro 1 freccia che indicava il bottone delle impronte... Oggi invece mi è comparsa 1 schermata dove c'è a sinistra fotocamere al centro 1 lucchetto, se premo su 1 qualsiasi parte dello schermo si sblocca il cellulare senza chiedere impronta o pass alternativa, se premo il lucchetto a volta mi sblocca il cell altre mi fa comparire la schermata dove c'è cornetta fotocamera e freccia per impronta.

    La domanda è sbaglio io qualcosa? è 1 bug? ho contattato Samsung ma mi han detto non risultano bug a riguardo puo essere qualche applicazione prova a resettare tutto, ho cercato in giro ma non ho trovato nulla... qualcuno può aiutarmi?
    Vi ringrazio in anticipo
    Rientra nelle impostazioni e guarda com'è impostato, in caso reimpostalo con sblocco con impronta e vedi se te lo rifà di nuovo
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 19-05-15 alle 18:06
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto le impo rimangono intatte ma continua a rifarlo... ho provato a cancellare cache andando in impo, memoria e cancella cache...

  8. #77
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giasa984 Visualizza il messaggio
    fatto le impo rimangono intatte ma continua a rifarlo... ho provato a cancellare cache andando in impo, memoria e cancella cache...
    cambia modalità di sblocco...., metti nessuna.

    spegni lo schermo e riattiva lo schermo, se tutto apposto rimetti lo sblocco con impronta

    aggiungo: sempre sia ammesso che tu non abbia installato applicazioni riguardanti allo sblocco a che vada a interfacciarsi con la Home
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    cambia modalità di sblocco...., metti nessuna.

    spegni lo schermo e riattiva lo schermo, se tutto apposto rimetti lo sblocco con impronta

    aggiungo: sempre sia ammesso che tu non abbia installato applicazioni riguardanti allo sblocco a che vada a interfacciarsi con la Home
    Gia provato, ma sempre, ho spento poi pulito la cache, poi riavviato e sembra funzionare... non ho app per schermo o impronte quindi che interferiscono... magari cancellando la cache si è risolto... fin ora sembra funzionare...incrocio le dita... grazie


    EDIT:
    Come non detto... il problema persiste... qualcuno può aiutarmi?
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 19-05-15 alle 21:14 - Motivo: unito post consecutivo

  10. #79
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giasa984 Visualizza il messaggio
    Gia provato, ma sempre, ho spento poi pulito la cache, poi riavviato e sembra funzionare... non ho app per schermo o impronte quindi che interferiscono... magari cancellando la cache si è risolto... fin ora sembra funzionare...incrocio le dita... grazie


    EDIT:
    Come non detto... il problema persiste... qualcuno può aiutarmi?
    Un bel ripristino dati fabbrica, con questa operazione ti ritorna il terminale come appena comprato, resettato, cancellando tutto, salva foto eventuale rubrica se memorizzata su telefono...


    Ps: senza fare post consecutivi modifica il precedente aggiungendo l' EDIT come vedi il tuo post sopra modificato. grazie
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei cambiare i suoni di blocco/sblocco display con quelli di Android M, ma non ho i permessi di root... C'è un modo per poterli cambiare ugualmente o non posso far nulla????
    Grazie in anticipo...
    Pronostici vincenti tutti i giorni http://www.facebook.com/pages/Il-san...7142081?ref=hl
    Clicca "Mi piace" e guarda i pronostici!

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy