problemi con sidesync 3.0
è ormai un mesetto che provo a collegare il mio s5 a sidesync senza successo. sono convinto di avere tutte le specifiche (ho un vaio con windows 7) richieste dal programma ma non sono riuscito a collegarli ne tramite wi-fi ne tramite usb. qualcuno è in grado di aiutarmi?
Samsung SideSYNC 3 + Galaxy S5 : Layout tastiera in inglese? Perchè?
Ciao a tutti,
non so se qualcuno di voi l'ha provata o se semplicemente state riscontrando il mio stesso problema.
Ho un GS5 su cui ho installato l'app Samsung SideSync 3.0 (3.0.7.1) , sul pc con Windows 8.1 Pro stessa cosa (3.0.3.661).
Non ho nessun layout aggiuntivo di tastiere su windows (solo italiano QWERTY standard 105 tasti). Su GS5 nei metodi di inserimento
non ho nessuna lingua aggiuntiva, solo tastiera originale Samsung in lingua (unica) italiano QWERTY.
Quando passo da windows all'emulazione del cellulare di sidesync per scrivere i miei messaggi, email , whatapp, ecc... non si capisce perchè
il layout che viene utilizzato è l'inglese. Il tasto shift + 2 diventa quindi chiocciola , ecc... tutte le funzionalità sono quelle normali,
funziona lo shift, l'invio, ecc... ma il layout passa ad inglese, mentre windows mi dice che la tastiera è IT (confermato anche da notepad che
mi fa tranquillamente scrivere in ITA).
Secondo voi cosa potrebbe essere? Intanto ho chiamato Samsung e mi hanno fissato un appuntamento con assistenza remota, vi tengo aggiornati
se volete saperne di più.
Andrea