1 allegato(i)
S5 consumo anomalo di dati
Salve a tutti.
È già due volte che il processo o applicazione che sia, denominato com.android.phone mi azzera le soglie del mio traffico internet. La prima volta mi ha azzerato 700 mb e la seconda altri 90 solo perché ho impostato un limite alle connessioni. Detto processo effettua download ma non so di cosa è perché.
Quello che mi fa dubitare è che tale processo mi azzerato le soglie mentre il telefono era in stand by e nessuno lo usava.
Altra anomalia e che su un secondo S5 no Brand, il mio è TRE, tale processo non si connette mai a internet.
Cosa può mai essere? Chi mi aiuta a capire? Grazie in anticipo.
Galaxy e traffico dati che non basta più ...
Ciao , prima avevo galaxy s2 e tutti giorni mentre andavo al lavoro mi guardavo video su YouTube e alla fine del mese non consumava neanche la metà dei 2 Gb disponibili di Tim . Ora che ho S5 non mi bastano neppure 3gb al mese e di video ne posso guardare davvero pochi pochi ... perché?