Consumo Eccessivo Dati Galaxy S5 (Consigli e Impostazioni)
Capita anche a voi di avere un consumo eccessivo di dati???
Prima con S2 nell'arco di un mese consumavo di connessione dati circa 600mb scarsi dei 2gb disponibili....ora con l'S5 consumo circa 600mb in meno di una settimana....
Il telefono lo utilizzo nello stesso modo che usavo l'S2.....!
Sarà che la rete 4G "puppa" a dismisura????
Consumo Eccessivo Dati Internet Galaxy S5
Salve ragazzi sono muovo del mondo android, ho vomprato un galaxy s5 e provego da anni di iphone, chiedo il vostro aiuto per due problemi, ho anche cercato info sul forum e su google ma non trovo soluziine, in pratica ho notato che quando il telefono é in standby ho un consumo di dati che in una notte mi ha consumato anche 100mb e in piú non riesco a togliere le notifiche push dalle mail, vorrei che si scaricasse le mail solo quando apro l'app! Grazie in antipipo
Consumo anomalo dati internet
Buongiorno a tutti
chiedo il vostro aiuto perchè da circa 10 giorni ho notato un consumo eccessivo ed anomalo del traffico dati sul mio galaxy s5. Lo utlizzo come sempre, nulla di nuovo: Facebook, email, pochissima navigazione e qualche gioco. Ho tolto da sempre tutte le varie sincronizzazioni (email, facebook, ecc) ma non riesco a capire come mai ultimamente consumo così tanto. Inizialmente pensavo che fosse un problema di facebook (infatti avevo postato un messaggio anche nella relativa sezione) perchè mi consuma molto, ma oggi guardando bene il dettaglio dei miei consumi mi sono accorta che ho consumi eccessivi un pò per tutto.
Per intenderci alle 12.45 ho già consumato 54,32 mb di dati così ripartiti:
- facebook 29,71 (un esagerazione)
- bubble witch saga 8,76 (ma è solo un gioco, è normale così tanto???)
- Androidiani 3,05 ( solo per aprire un post nel forum)
- Google play store 2,62 (non ho scaricato nessun aggiornamento, oggi non l'ho neanche aperto)
- Sistema operativo android 2,06 (per cosa poi?)
e via via altre voci minori. A questo punto credo non sia solo un problema di facebook anche se è la voce maggiore, ma del telefono in generale.
Qualcuno mi sa dire qual'è il problema e cosa posso fare?
Il mio piano prevende 100mb al giorno e ci sono sempre stata dentro tranquillamente, ora sforo sempre!
Grazie mille per il vostro aiuto