Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosyna
L'avevo letto questo post ma non vi era una propria risposta... mi scuso
(usiamo lo stesso thread per dare un seguito alla discussione come esattamente gli altri argomenti ;) )
Fattibile si..., disassemblare tutto il telefono..., avere pazienza e gli strumenti adatti...., inoltre se non si ha un po' di dimestichezza si rischiano ulteriori danni...,
se cerchi su Youtube, ci sono diversi video.... ;) e ti fai un idea..., comunque cose già dette nei post precedenti
-
Raga ho rovinato la Cover centrale cromata,ma bisogna togliete per forza il vetro?
-
Buonasera a tutti, nonostante conservo questo cell in modo maniacale mio padre per sbaglio me l ha fatto cadere ed è saltata un po di cromatura della cornice della grandezza tipo 2-3 mm. Volevo sapere se secondo voi potevo nasconderlo spruzzando un po di vernice cromata della bomboletta spray, naturalmente coprendo prima tutto il cell con il nastro isolante lasciando fuori i 3 mm in questione. Che dite?
-
Quote:
Cristian95
Buonasera a tutti, nonostante conservo questo cell in modo maniacale mio padre per sbaglio me l ha fatto cadere ed è saltata un po di cromatura della cornice della grandezza tipo 2-3 mm. Volevo sapere se secondo voi potevo nasconderlo spruzzando un po di vernice cromata della bomboletta spray, naturalmente coprendo prima tutto il cell con il nastro isolante lasciando fuori i 3 mm in questione. Che dite?
Io ho optato per lo smalto per le unghie cromato....
-
E sei riuscito ad avere un buon risultato? Ce non dico perfetto, ma almeno un buon 70% si è nascosto? XD
-
Ieri sera,ho riscontrato lo stesso problema,terminale acquistato 12 giorni fa da Media World assieme a 2 cover,una delle quali e' in silicone trasparente,bene ieri sera ho riscontrato
sulla cornice lato dx parte alta,due leggeri segni di scalfitura,i quali si notano solo controluce,bene ho deciso di utilizzare esclusivamente la s_view cover,mi chiedo come mai Samsung
su tutti i terminali,non abbia tenuto riguardo e attenzione verso tale problematica.
-
Uniti vari thread e creata discussione ufficiale.
-
6 allegato(i)
Problema cornice S5...
Ciao a tutti, ieri mi sono accorto che il mio Samsung Galaxy S5 ha nella parte bassa destra ha una leggera "tacchetta" sulla cornice cromata...
Se si passa il dito si sente in maniera debole, quasi impercettibile, a guardarlo non si nota moltissimo... poi si vede bene solo con molta luce.
Da quando l'ho acquistato (Giugno 2014) ha avuto come cover sempre la S View originale Samsung, da circa 2 mesi gli ho messo il copribatteria gommato sempre originale, insomma quello che ha quando si acquista.
Il mio dubbio è se quel piccolo difetto (tacchetta) rimarrà tale oppure potrebbe espandersi e rovinare ulteriormente la cornice?
Datemi un consiglio se è il caso di intervenire o lasciare stare e fare meno il "fissato" :D
Attendo suggerimenti, grazie 1000 ciao ciao :)
Edit: allego foto
Allegato 143839Allegato 143840Allegato 143837Allegato 143841Allegato 143838
Aggiungo 1 foto
Eccola qua...Allegato 143842
Ciao ciao ;)
-
Quote:
sgs1
Ciao a tutti, ieri mi sono accorto che il mio Samsung Galaxy S5 ha nella parte bassa destra ha una leggera "tacchetta" sulla cornice cromata...
Se si passa il dito si sente in maniera debole, quasi impercettibile, a guardarlo non si nota moltissimo... poi si vede bene solo con molta luce.
Da quando l'ho acquistato (Giugno 2014) ha avuto come cover sempre la S View originale Samsung, da circa 2 mesi gli ho messo il copribatteria gommato sempre originale, insomma quello che ha quando si acquista.
Il mio dubbio è se quel piccolo difetto (tacchetta) rimarrà tale oppure potrebbe espandersi e rovinare ulteriormente la cornice?
Datemi un consiglio se è il caso di intervenire o lasciare stare e fare meno il "fissato" :D
Attendo suggerimenti, grazie 1000 ciao ciao :)
Edit: allego foto
Allegato 143839Allegato 143840Allegato 143837Allegato 143841Allegato 143838
Aggiungo 1 foto
Eccola qua...
Allegato 143842
Ciao ciao ;)
sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
inoltre evita i post consecutivi, edita o modifica l'ultimo ;)
edit:
io non mi preoccuperei più di tanto, è una piccola botta che purtroppo c'è e non può sparire... mi pareva di aver letto che qualcuno usa uno smalto per unghie trasparente, ma vedi tu... non è grave.... leggi questo. ciao
-
Ma questa problematica non è passata in garanzia neanche se uno è iscritto al Samsung Exclusive adesso Samsung People?