Ragazzi come mai ogni volta che cancello un contatto la rubrica crasha?
Ragazzi come mai ogni volta che cancello un contatto la rubrica crasha?
Salve a tutti, sto cercando di aiutare un'amica a sistemare la sua rubrica sull's5 versione android 4.4.2.
Non ci sto capendo niente, io ho l'S4, e sull's4 posso tranquillamente selezionare i contatti da visualizzare.. se solo i numeri o anche le mail o solo i gmail o anche fb ecc ecc... sull's5 non riesco a trovare questa impostazione.
Unica cosa che posso fare e aggiungere un contatto a un gruppo e cosi facendo vederlo duplicato in rubrica.
Inoltre molti contatti telefonici, che prima erano su gmail, ora si sono misteriosamente unificati sotto l'account Facebook e non riesco più a riportarli sotto i contatti personali...
Ma come cavolo funziona la rubrica di android 4.4.2??!?!
Altra cosa che non capisco... se ho un contatto che è presente sia su fb,whatsap,rubrica,sim io lo vedo 4 volte nella rubrica e non c'è l'opzione per unificare!!!
Ultima modifica di Enigmisth; 17-10-14 alle 13:43
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Scoperto l'arcano! C'era impostata la modalità facilitata... Ho pensato fosse la nuova versione ma mi sembrava troppo diverso il menu.. :-D
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
In modalità facile (appunto) alcune funzioni vengono ridotte. Oltre a quelle che hai evidenziato anche altri menù presentano meno voci. Per una esperienza totale sulle numerosissime funzioni del Galaxy S5 è necessario non utilizzarla.
La Modalità facile, introdotta da Samsung sul Galaxy S5, consente un'esperienza d'uso più agevole grazie a un layout più semplice e ad icone più grandi nella schermata Home. Inoltre, le applicazioni in modalità facile avranno un layout più semplice ed in tale modalità sono disponibili la luce di assistenza e la lente d'ingrandimento.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Enigmisth (17-10-14)
Ma veramente è normale?! questa cosa mi manda fuori di testa... a me non sembra normale... mi sembra un difetto enorme! qualcun altro ha lo stesso problema?
anche io ho lo stesso problema... non vedo le icone di fianco ai contatti... è normale oppure no?!?! qualcuno mi può aiutare?
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 13-12-14 alle 09:05 - Motivo: unito post consecutivo
Ultima modifica di kmd; 15-12-14 alle 17:34
Mi associo ad uno degli ultimi post e vi chiedo, qual'è la miglior soluzione per salvare i numeri della Rubrica anche per una visione futura?
Li salvo sul Google Account ma tramite Kies ho visto che non mi fa il backup o li salvo su gmail?
Avrò 1000 nominativi sparsi e doppioni per tutta la rubrica, come faccio a salvarli in un'unica account?
Grazie