Nessuno che possa aiutarmi con queste benedette icone?
Nessuno che possa aiutarmi con queste benedette icone?
Non capisco una cosa, in questo Topic (ora che è stato unito) c'è chi dice che vede le icone e chi dice che è normale non vederle.......chi ha ragione?
Se utilizzi una sincronizzazione, le icone sono piccole con sfondo sbiadito
Se carichi la foto da telefono, anche associandolo ad una sincronizzazione, resta grande l'immagine e nitida
C'è solo da vedere se successivamente ad un reset, come si comporta nel sincronizzare nuovamente
Tutti i numeri di telefono con la numerazione aggiuntiva (aziendale) presenti in rubrica non mi permettono la visualizzazione del nome del chiamante; per ovviare a questo ho salvato su gmail sotto un unico nome (es. Rossi) due numerazioni una normale e l’altra con numerazione aggiuntiva (es. 3381234567; 41463381234567).
Se questo aggira l’ostacolo della visualizzazione del nome del chiamante, mi crea un problema però usando l’S-Voice, ed usando il telefono collegato all’autovettura tramite bluetooth… in pratica dice che ci sono più numeri per lo stesso nominativo e mi chiede di scegliere quale usare… ma essendo il nome sempre lo stesso non riesco a fare una scelta ne chiamare se non cliccando sul telefono.
Qualcuno ha risolto questo problema?
Ultima modifica di kmd; 06-08-14 alle 12:43
dai una letta a questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...-4146-a-2.html
se ho capito bene, dovrai eliminare il prefisso aziendale da tutti i numeri e impostare l'applicazione in modo che lo aggiunga al momento dell'invio chiamata
questo praticamente fa in modo che hai una rubrica entrante classica e una in uscita aziendale
kmd (06-08-14)
grazie... come al solito sei un grande!!
riesco a risolvere almeno in parte per quanto riguarda le chiamate... ci sono tre applicazioni da provare: prefix, Call Manager Pro e Prefacile... ho iniziato con la prima, ci vuole un pò di tempo ma l'importante è vedere uno spiraglio!
c'è call manager pro che dopo installata si pianta li senza farmi accedere... dice di premere menu/opzioni, ma se clicco il tasto home dell's5 mi manda fuori dall'applicazione e altri punti su cui cliccare non se ne vedono... mbo....
kmd (06-08-14)
Ciao a tutti... è possibile utilizzare il dialer stock dei nexus sul nostro gioiello?
Possibilmente senza ricorrere a root o a applicazioni di terzi.
Vecchio e caro Gnex