Visualizzazione stampabile
-
Un amico mio ha fatto la richiesta il 30 e stamattina gli è arrivato il gear!!
-
Nel regolamento si prevede di dare 900 premi (e non si limita a 900 premi)
Il montepremi stimato è di 180'000 euro (900 pezzi per 200 euro cad)
Ogni prodotto promozionato acquistato darà diritto a ricevere un solo premio
Il tutto è riferito a coloro che hanno acquistato/acquisteranno l'S5 tra il 30 maggio e il 30 giugno.
Per il resto, cioè per coloro che lo hanno acquistato prima di tale data come me, IMHO c'è solo da sperare.
Quote:
Originariamente inviato da
screech87
Domanda da 100'000 dollari: il tuo amico ha acquistato l'S5 il 30 maggio o prima?
-
Quote:
screech87
La mail entro quanto tempo gli è arrivata?
-
Il 30 maggio preciso!
Quote:
Stark8990
La mail entro quanto tempo gli è arrivata?
Mi ha detto che in giornata già gli avevano dato conferma della spedizione
-
Ma come è possibile che abbia mandato la mail il 30 e gia li abbiano risposto che avrebbe ricevuto il premio e per di piu lo abbia gia ricevuto.. per forza oggi massimo potevano madarli la mail visto che domenica e ieri non hanno lavorato e per di piu gia spedito
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
imax95
Ma come è possibile che abbia mandato la mail il 30 e gia li abbiano risposto che avrebbe ricevuto il premio e per di piu lo abbia gia ricevuto.. per forza oggi massimo potevano madarli la mail visto che domenica e ieri non hanno lavorato e per di piu gia spedito
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Più di così non so che dirti, solo ciò che è successo!
Io ho fatto la richiesta l'1 e niente per ora.
Quote:
imax95
Mmm strano.. fatto sta che non abbiamo risolto nulla noi altri.. pero bhe complimenti e scusatemi il francesismo ma il tuo amico ha un gran culooo!!
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Su questo non ci sono dubbi!!
Comunque appena ci riparlo meglio vi farò sapere maggiori dettagli
-
salve ragazzi ma dipende da me o e il sito che ha problemi per la richiesta del premio? ho registrato il mio s5 per ricevere la promo e tutto ok ma quando vado cliccare per attivare la promo sul mini sito mi da un errore con tutti codici java.... ne sapete nulla?
-
Quote:
miuranote
salve ragazzi ma dipende da me o e il sito che ha problemi per la richiesta del premio? ho registrato il mio s5 per ricevere la promo e tutto ok ma quando vado cliccare per attivare la promo sul mini sito mi da un errore con tutti codici java.... ne sapete nulla?
Il sito funziona
Prova con altro browser o ad aggiornare qualche componente, come ad esempio java
-
Quote:
screech87
Più di così non so che dirti, solo ciò che è successo!
Quote:
screech87
Io ho fatto la richiesta l'1 e niente per ora.
Quote:
screech87
Su questo non ci sono dubbi!!
Quote:
screech87
Comunque appena ci riparlo meglio vi farò sapere maggiori dettagli
I doppi post sono vietati, tu sei addirittura a quattro consecutivi o_O
Che facciamo? Ci diamo una controllata?
Comunque è impossibile che abbia ricevuto il gear, mancano i tempi tecnici per fare il tutto ;)
-
richiesta fatta il giorno due giugno ..la tua prova di acquisto non è stata ancora validata. Attendi l'email di validazione della prova d'acquisto