Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
screech87
Considera però che un conto è la registrazione del dispositivo sull'exclusive e un altro è la richiesta del premio. Ossia la registrazione andava fatta prima del 30 ma la richiesta del premio poteva essere fatta anche dopo, anche per forza dato che la promo partiva dal 30 maggio
Si si assolutamente, sono due cose differenti. Però ho letto appunto alcuni post di utenti che riportavano l'approvazione della richiesta del premio anche se registrato dopo il 30 maggio con conseguente richiesta del premio, ma acquistato prima di tale data... per questo ritengo che non sia chiara ancora la situazione. In ogni caso, anche se la promo non dovesse essere approvata, la mail dovrebbe arrivare ugualmente.
-
Quote:
one2393
Si si assolutamente, sono due cose differenti. Però ho letto appunto alcuni post di utenti che riportavano l'approvazione della richiesta del premio anche se registrato dopo il 30 maggio con conseguente richiesta del premio, ma acquistato prima di tale data... per questo ritengo che non sia chiara ancora la situazione. In ogni caso, anche se la promo non dovesse essere approvata, la mail dovrebbe arrivare ugualmente.
Si infatti, sono un po' confusi a Samsung. Comunque non resta che aspettare. A me è già arrivata la conferma e mi auguro che arrivi a tutti!!
-
Appena arrivata la conferma della prova d'acquisto.
S5 acquistato il 13/04/2014
Iscrizione al samsung Exlusive 02/06/2014
Approvazione arrivata oggi.
Cuffie level on in arrivo
-
Comunque credo che la promo riguardi tutti gli s5 acquistati e registrati dal 30 maggio al 30 giugno tipo il mio acquistato il 4 giugno registrato il 6 giugno
-
Quote:
one2393
Quote:
themax79
Themax sei iscritto all'exclusive il 2 o hai richiesto il premio il 2?
-
Iscritto s5 a exclusive il 2 e richiesto il premio contemporaneamente
In precedenza ero già iscritto ma con s2
-
Quote:
themax79
Iscritto s5 a exclusive il 2 e richiesto il premio contemporaneamente
In precedenza ero già iscritto ma con s2
Allora buone speranze per tutti!
-
Quote:
themax79
Quote:
kappino
Comunque credo che la promo riguardi tutti gli s5 acquistati e registrati dal 30 maggio al 30 giugno tipo il mio acquistato il 4 giugno registrato il 6 giugno
bastava leggere il post sopra il tuo per vedere che non è così ;)
-
Quote:
dieguccio
bastava leggere il post sopra il tuo per vedere che non è così ;)
In che senso non è così scusa? Non riceverò il regalo?
-
io stamattina li ho chiamati... dal 31 maggio che ho fatto la richiesta e ancora nessuna conferma, mi hanno detto che devo attendere... i ritardi ci stanno perche' c'è un enorme richiesta..... mah.... speriamo...