Visualizzazione stampabile
-
no non volevo dire che i dispositivi li fornisse jakala..anzi...come dici tu essendo una società che svolge servizi di marcketing, non poteva...CEVA è uno spedizioniere Internazionale abbastanza famoso ( lavoro con spedizionieri) solamente che l'ufficio italiano utilizza come vettori la Bartolini, non avendo per il momento mezzi propri qui sul territorio.
Praticamente il giro dovrebbe essere : Samsung ( italia o Exclusive non saprei sicuramente lo sai meglio tu ) --------->JAKALA ----->CEVA italia ( bartolini) -----> casa nostra...
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea84s
Si ma ai tempi di s3 e tab 2 il ddt lo si poteva scaricare in pdf direttamente dal proprio profilo samsung exclusive indipendentemente dal fatto che il corriere lo consegnava o meno...avete controllato bene che non ci sia anche ora?
No ora non c'è...e qualcuno di noi non l'ha trovata all'interno del pacco , quindi va richiesta o alla mail che è stata postata qualche post indietro , oppure dirrettamente telefonando a SAMSUNG exclusive.
-
Chiarissimo il passaggio, però quello che non capisco è chi scrive attesa merce. Cioè se il sito è di Samsung e il Fit lo fa Samsung, da chi attende la merce?
-
Li è lo spedizioniere che è in attesa di merce da parte di samsung...o meglio Jak ala non ha ancora fornito il dispositivo a Ceva.
-
Scusate....ho acquistato il mio samsung S5 il 19 giugno....il 23 ho provato a iscrivermi a samsung exclusive ma il sito mi diceva che il mio imei era associato a altra persona! Ho chiesto lo sblocco del seriale il 23/06/2014 alle 22,22 e me lo hanno liberato il 1 luglio! Adesso sono in attesa di risposta per il premio! Secondo voi faranno storie anche se non è colpa mia? ciao
-
Bella la discussione sulla parte della catena dei premi ;-))
Le mail per richiedere la bolla sono:
- quella del bartolini di competenza, le trovate sul sito bartolini
oppure queste 2 di jakala:
servizioclientisamsung@jakala.com
servizioclienti@jakala.com
AGGIUNGO che il problema della sezione COMMITTENTE tagliato per Samsung non costituisce problemi:
Gentile cliente,
la presente per comunicarLe che come da Lei richiesto in allegato troverà la bolla di consegna valida ai fini della garanzia,non ci sono problemi riguardo alla problematica da Lei segnalata.
Cordiali Saluti
Simone
Servizio Clienti Samsung
-
ragazzi guardando il mio ordine ho letto questo:
21/6/2014 Da approvare
24/6/2014 Pagato
24/6/2014 In attesa merce
26/6/2014 Eccezione
30/6/2014 In attesa merce
mi devo preoccupare per "l'eccezione"?
-
Secondo me assolutamente no vai tranquillo
-
Anche io mi trovo nella stessa condizione.
La voce ECCEZIONE è comparsa quando ho fatto rettificare, telefonando al numero verde, l'indirizzo di spedizione che riportava il numero civico sbagliato. Ora sono in attesa merce. Anche tu hai fatto una comunicazione del genere a Samsung?
Quote:
popyx
ragazzi guardando il mio ordine ho letto questo:
21/6/2014 Da approvare
24/6/2014 Pagato
26/6/2014 Eccezione
-
Quote:
ppaolo22
Anche io mi trovo nella stessa condizione.
La voce ECCEZIONE è comparsa quando ho fatto rettificare, telefonando al numero verde, l'indirizzo di spedizione che riportava il numero civico sbagliato. Ora sono in attesa merce. Anche tu hai fatto una comunicazione del genere a Samsung?
[quote name="popyx" post=5828147]ragazzi guardando il mio ordine ho letto questo:
21/6/2014 Da approvare
24/6/2014 Pagato
26/6/2014 Eccezione
[/QUOTE]
Eccezione compare in questi casi:
- dopo il da approvare se la documentazione é insufficiente
- dopo lo spedito se si richiede la bolla/ddt che non era nella confezione
- nel caso tuo che si riallinea da solo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App