Grazie mille!!!
Visualizzazione stampabile
e vi posso dire per esperienza che oltre la bolla di consegna del fit occorre presentare la fattura/garanzia dell's5! perchè ( a detta di un centro assistenza samsung di roma ) il ddt non è una fattura..ma un documento di trasporto e la stessa sasmsung solo con quella non passerebbe gli interventi di garanzia sul fit.
e vi posso dire per esperienza che oltre la bolla di consegna del fit occorre presentare la fattura/garanzia dell's5! perchè ( a detta di un centro assistenza samsung di roma ) il ddt non è una fattura..ma un documento di trasporto e la stessa sasmsung solo con quella non passerebbe gli interventi di garanzia sul fit.[/QUOTE]
Ok...e se il fit lo hai preso da qualcuno che yi ha venduto solo l'orologio? Se leggi nel regolamento SAMSUNG dichiara che basta il ddt
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ok...e se il fit lo hai preso da qualcuno che yi ha venduto solo l'orologio? Se leggi nel regolamento SAMSUNG dichiara che basta il ddt
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
sono concorde con te sul fatto del regolamento però a detta dei centri assistenza della stessa samsung:
1)Il ddt non riporta il seriale del gear fit
2) nel ddt non è presente il prezzo pagato dell'oggetto , che nel caso dei regali/promozioni dovrebbe essere pari a 0
3) senza uno di questi elementi il ddt non è considerato una fattura
e per ultimo nessuno esegue interventi in assistenza senza fattura o scontrino ( tanto meno samsung)
questo è quello che mi sono sentito dire in un centro assistenza samsung a cui mi sono rivolto per un problema al gear ( risolto subito) a cui avevo presentato , in un primo momento ,solo il ddt.
Vi segnalo che ieri mi è arrivato il mio gear fit in regalo, nel sito risultava ancora in attesa merce... quindi occhio.
;)
A me dice che la pagina non è più disponibile
Certo Bartolini lascia l avviso e comunque non rende mai al mittente se non è lo stesso a chiederlo
La pagina quella della disney l'han tolta, purtroppo devi fare il percorso lungo x arrivarci ovvero exclusive e poi pagina della promo...che dice che é scaduto il termine dell'8
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App