Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Poi pensandoci bene non ha senso il fatto di un solo premio....allora vuol dire che preso il gear con s4 non potrò più prendere premi con il mio account??? L'anno prossimo esce una promo su s6 non posso partecipare?
Notare che ho anche un note3 registrato e anche su quello avevo preso i buoni spesa....
Allora io per ora ho 2 richieste confermate, sia un gear 2 neo per un s4 che il gear Fit per un s5. La quantità dei premi va in base alle promo e non in base all'account exclusive. Ossia nella promo dell's4 indica massimo 2 premi per codice fiscale mentre per l's5 massimo 1. Ciò non vieta quindi ad un unico acquirente di richiedere 2 gear neo per altrettanti s4 e 1 fit/cuffie per un s5. Naturalmente non di più.
-
a qualcuno è gia partito la spedizione?
-
Allora per informazione di tutti..io e la moglie abbiamo acquistato 2 S5 e richiesto due Gear Fit
Primo S5
Acquisto 11/4
Registrazione samsung exclusive 11/4
Richiesta premio 31/5
Conferma accettazione e ora attesa invio premio 10/6
Secondo S5
Acquisto 12/4
Registrazione samsung exclusive 12/4
Richiesta premio 2/6
Conferma accettazione e ora attesa invio premio 11/6
per ambedue i gear sul sito dice in attesa di merce e da solo la cronologia di Richiesta--pagamento--conferma
-
Tutti e due gli s5 li hai registrati con lo stesso codice fiscale?!?
-
no due codici fiscali diversi ognuno ha fatto una registrazione personale
-
Comunque non capisco tutta questa frenesia ogni ora di sapere se a qualcuno è arrivato?!! Le richieste sono arrivate quasi a tutti e a chi non sono arrivate arriveranno dato che vanno in ordine cronologico. C'è scritto che il premio arriverà entro 180 giorni. Allora mettetevi l'anima in pace, controllate il vostro ordine nella sezione apposita del sito Samsung, e facciamola finita di chiedere ogni santo minuto se sono arrivati i premi (dato che ancora non sono arrivati a nessuno, ormai lo sanno anche i muri, e quando arriveranno i primi sicuramente verrà scritto), o di scrivere che sono arrivate le conferme, cosa già appurata da giorni!!
-
si ma a me questo premio sembra essere stato deciso e gestito un po' confusamente... leggendo il regolamento per bene fra le altre cose si legge che al massimo verranno dati 900 regali... quindi se compri un s5 ma sei 901 esimo? t'attacchi giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappino
si ma a me questo premio sembra essere stato deciso e gestito un po' confusamente... leggendo il regolamento per bene fra le altre cose si legge che al massimo verranno dati 900 regali... quindi se compri un s5 ma sei 901 esimo? t'attacchi giusto?
Questo solo Samsung lo sa che a sua volontà può decidere anche di aumentare i premi. Fatto sta che nessuno sa quale numero siamo noi. Per l's5 ripeto massimo 1 premio per codice fiscale, per gli altri va sempre in base al regolamento della promo, ma non si intende un massimo premi in assoluto di ogni account exclusive.
-
Ragazzi scusatemi sapete cosa significa questo:
31/5/2014 Da approvare
9/6/2014 Pagato
9/6/2014 Eccezione
Cioè la prova d'acquisto mi era stata validatà, un minuto dopo mi arriva l'email che dovevo ricaricare la prova d'acquisto con seriale.
Il problema è che quando la inserisco e faccio invio, mi compare questa scritta:
Errore durante l'esecuzione
Attenzione, si è verificato un errore. Riprovare più tardi
Ha 2 giorni che prova a ricaricarla ma niente, ho provato a chiamarli, e mi hanno detto che va tutto bene e ci pensano loro, e che devo aspettare l'email della conferma.
o_O
Qualcuno è nella mia stessa situazione??:o
-
mi è arrivata la fatidica mail,ovviamente come pensavo non è andata a buon fine annullata,quindi per tutti coloro che lo hanno preso prima del 30 maggio e registrato dopo niente da fare
ecco cosa han scritto:
Richiesta Premio annullata.
Ti informiamo che la tua prova di acquisto e la foto del seriale e del modello riportato sulla parte inferiore del prodotto non ti permettono di partecipare all'iniziativa.
I possibili motivi sono:
data non valida (non compresa tra il 30 maggio e il 30 giugno 2014)
descrizione non corrispondente al prodotto
la foto del seriale e del modello riportato sulla parte inferiore del prodotto non è corretta
-
Quote:
Originariamente inviato da
danihd
Ragazzi scusatemi sapete cosa significa questo:
31/5/2014 Da approvare
9/6/2014 Pagato
9/6/2014 Eccezione
Cioè la prova d'acquisto mi era stata validatà, un minuto dopo mi arriva l'email che dovevo ricaricare la prova d'acquisto con seriale.
Il problema è che quando la inserisco e faccio invio, mi compare questa scritta:
Errore durante l'esecuzione
Attenzione, si è verificato un errore. Riprovare più tardi
Ha 2 giorni che prova a ricaricarla ma niente, ho provato a chiamarli, e mi hanno detto che va tutto bene e ci pensano loro, e che devo aspettare l'email della conferma.
o_O
Qualcuno è nella mia stessa situazione??:o
Fai prima a chiamarli
-
Quote:
Originariamente inviato da
imax95
mi è arrivata la fatidica mail,ovviamente come pensavo non è andata a buon fine annullata,quindi per tutti coloro che lo hanno preso prima del 30 maggio e registrato dopo niente da fare
ecco cosa han scritto:
Richiesta Premio annullata.
Ti informiamo che la tua prova di acquisto e la foto del seriale e del modello riportato sulla parte inferiore del prodotto non ti permettono di partecipare all'iniziativa.
I possibili motivi sono:
data non valida (non compresa tra il 30 maggio e il 30 giugno 2014)
descrizione non corrispondente al prodotto
la foto del seriale e del modello riportato sulla parte inferiore del prodotto non è corretta
A ecco. Allora nemneno a me andrà a buon fine. A me però era arrivata una nuova email nonostante non ci rientravo e mi avevano invece detto che ora in qualità di loro cliente da diversi anni iscritto a Exclusive potevo invece procedere alla richiesta del premio. Come si spiega? Ma sono pazzi allora!
Il 6 Giugno ho inviato di jumbo tutto come da loro email anche se a oggi ancora nessuna risposta.
Io l'ho acquistato il 12 Maggio e registrato subito su Exclusive e richiesto il premio due volte. Mi hanno risposto una sola volta dopo circa 20 giorni che avrei potuto richiederlo in qualità di cliente è rimandai tutto di nuovo (seriale e fattura e tutti i miei dati).
A questo punto non ci conto più.
La loro email: http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/aju9uvu3.jpg
Nota bene l'ultima parte del messaggio e la data per richiedere il premio. Perché inviarmi questa email se poi non ci rientro? Bah!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
A ecco. Allora nemneno a me andrà a buon fine. A me però era arrivata una nuova email nonostante non ci rientravo e mi avevano invece detto che ora in qualità di loro cliente da diversi anni iscritto a Exclusive potevo invece procedere alla richiesta del premio. Come si spiega? Ma sono pazzi allora!
Il 6 Giugno ho inviato di jumbo tutto come da loro email anche se a oggi ancora nessuna risposta.
Io l'ho acquistato il 12 Maggio e registrato subito su Exclusive e richiesto il premio due volte. Mi hanno risposto una sola volta dopo circa 20 giorni che avrei potuto richiederlo in qualità di cliente è rimandai tutto di nuovo (seriale e fattura e tutti i miei dati).
A questo punto non ci conto più.
Direi che Samsung sta volta ci sta prendendo un po per i fondelli,ok che io ho il mio bel dispositivo e questo sarebbe stato un plus,ma senza troppi giri di parole e casini dovevano dire si tu puoi e tu non puoi,c'è cosi far rimanere male i clienti,ma va bhe..diciamo che come assistenza non è un gran che ma come prodotti per fortuna è buona e per questo non cambio,se succedeva una cosa con un iFogn giuro che andavo a bruciarli i magazzini ahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
imax95
Direi che Samsung sta volta ci sta prendendo un po per i fondelli,ok che io ho il mio bel dispositivo e questo sarebbe stato un plus,ma senza troppi giri di parole e casini dovevano dire si tu puoi e tu non puoi,c'è cosi far rimanere male i clienti,ma va bhe..diciamo che come assistenza non è un gran che ma come prodotti per fortuna è buona e per questo non cambio,se succedeva una cosa con un iFogn giuro che andavo a bruciarli i magazzini ahahah
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
-
Invalidazione Prova d'Acquisto
Acquistato 27/04/
Registrato ad Exclusive 02/06 (quando ho visto la pubblicità in TV, prima non sapevo neanche che esistesse; nella confezione non c'era nessun opuscolo)
Iscritto alla Promozione 02/06
Risposta via mail oggi alle 15.19:
" Validazione della Prova di Acquisto - annullamento
Gentile Andrea,
Ti informiamo che la tua prova d'acquisto relativa a:
Galaxy S5
Codice ordine: XXXXXXXX
Codice IMEI: XXXXXXXXXXXXXXX
purtroppo non ti permette di procedere con la richiesta dell'omaggio in quanto Data annullamento: 12/06/2014. Causale Annullamento: Fuori periodo - Fuori periodo.
La tua richiesta è stata quindi annullata. "
-
acquistato troppo presto?
-
Credo che siano rimasti fuori quelli che
hanno comprato prima del 30/5 e registrato su exclusive dopo 1/6 quindi chi a loro idea si è iscritto solo per il premio e non perchè interessato ad exclusive.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappino
acquistato troppo presto?
Come avevano ipotizzato alcuni utenti questa promozione (che poi sono diventate due) erano valide solo per:
- Telefono Acquistato dal lancio del prodotto e registrato su Samsung Exclusive entro il 30/05/2014
- Telefono Acquistato e Registrato su Samsung Exclusive dal 30/05/2014 al 30/06/2014
Bhà, gli altri come il sottoscritto se la sono presa in quel posto...
(sono stato sempre stato contro i prodotti Samsung, viste le scarse qualità dei prodotti, ma sta volta ho ceduto all'acquisto dell'S5... la prossima volta seguo la mia linea di pensiero e comprerò altro)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordbye
Credo che siano rimasti fuori quelli che
hanno comprato prima del 30/5 e registrato su exclusive dopo 1/6 quindi chi a loro idea si è iscritto solo per il premio e non perchè interessato ad exclusive.
E' stato così, peccato che del "servizio" Samsung Exclusive NON ne sapevo l'esistenza, infatti il mio prodotto Samsung l'ho registrato sul sito Samsung (normale) e solo dopo aver visto la pubblicità in TV, che pubblicizzava la promozione, l'ho scoperto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordbye
Credo che siano rimasti fuori quelli che
hanno comprato prima del 30/5 e registrato su exclusive dopo 1/6 quindi chi a loro idea si è iscritto solo per il premio e non perchè interessato ad exclusive.
io mi trovo in questa situazione perchè l'ho comprato il 29/05 e l'ho registrato il 03/06 vistro che dentro la confezione c'era il volantino di fare la registrazione ho letto della promozione e ho fatto la registrazione quindi non può essere una descriminazione le date di registrazione anche perchè successivamente hanno cambiato la promozione quindi...........
-
Quote:
Originariamente inviato da
NyaBo46
E' stato così, peccato che del "servizio" Samsung Exclusive NON ne sapevo l'esistenza, infatti il mio prodotto Samsung l'ho registrato sul sito Samsung (normale) e solo dopo aver visto la pubblicità in TV, che pubblicizzava la promozione, l'ho scoperto...
una curiosità
digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui la sigla del CSC
grazie
Quote:
Originariamente inviato da
clioturbo
io mi trovo in questa situazione perchè l'ho comprato il 29/05 e l'ho registrato il 03/06 vistro che dentro la confezione c'era il volantino di fare la registrazione ho letto della promozione e ho fatto la registrazione quindi non può essere una descriminazione le date di registrazione anche perchè successivamente hanno cambiato la promozione quindi...........
ma a te è arrivata la disdetta?
ti hanno annullato la registrazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
una curiosità
digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui la sigla del csc
grazie
csc: G900fitv1and2
-
Quote:
Originariamente inviato da
NyaBo46
csc: G900fitv1and2
strano che all'interno della confezione non ci sia l'opuscolo di exclusive
ho comprato 3 samsung italiani negli anni ed era sempre presente
comunque sei stato sfortunato
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
strano che all'interno della confezione non ci sia l'opuscolo di exclusive
ho comprato 3 samsung italiani negli anni ed era sempre presente
comunque sei stato sfortunato
Seguo questa discussione dal giorno che ho partecipato alla promozione (e mi sono anche iscritto ad Samsung Exclusive) e leggendo i vari post avevo letto che qualcuno nominava il volantino, allora sono andato a riprendere la scatola (tengo sempre tutto) e specifico che mi è stata venduta sigillata (negozio WIND IperCoop Cremona PO) e all'interno non c'è nulla che fa riferimento all'Exclusive...
Sicuramente sono stato sfortunato... (anche se mi rode un po' il c**o) perché se ci fosse stato il volantino l'avrei iscritto all'Exclusive come l'ho iscritto al sito Samsung "normale"
-
Quote:
Originariamente inviato da
NyaBo46
Seguo questa discussione dal giorno che ho partecipato alla promozione (e mi sono anche iscritto ad Samsung Exclusive) e leggendo i vari post avevo letto che qualcuno nominava il volantino, allora sono andato a riprendere la scatola (tengo sempre tutto) e specifico che mi è stata venduta sigillata (negozio WIND IperCoop Cremona PO) e all'interno non c'è nulla che fa riferimento all'Exclusive...
Sicuramente sono stato sfortunato... (anche se mi rode un po' il c**o) perché se ci fosse stato il volantino l'avrei iscritto all'Exclusive come l'ho iscritto al sito Samsung "normale"
samsung exlusive è un plus che non tutti posso avere
-
Quote:
Originariamente inviato da
NyaBo46
Seguo questa discussione dal giorno che ho partecipato alla promozione (e mi sono anche iscritto ad Samsung Exclusive) e leggendo i vari post avevo letto che qualcuno nominava il volantino, allora sono andato a riprendere la scatola (tengo sempre tutto) e specifico che mi è stata venduta sigillata (negozio WIND IperCoop Cremona PO) e all'interno non c'è nulla che fa riferimento all'Exclusive...
Sicuramente sono stato sfortunato... (anche se mi rode un po' il c**o) perché se ci fosse stato il volantino l'avrei iscritto all'Exclusive come l'ho iscritto al sito Samsung "normale"
Che ti frega del volantino. C'è almeno il bollino Italia sulla scatola?
-
garanzia italia?
nel mio no brand garanzia italia era presente il volantino.
praticamente questo
https://www.androidiani.com/wp-conte...29_HDRwtmk.jpg
-
Lamenta la mancanza delvolantino perchè in questo modo non era a conosceva dell'esistenza del servizio exclusive e quindi non ha registrato per tempo il telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NyaBo46
csc: G900fitv1and2
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
samsung exlusive è un plus che non tutti posso avere
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
Che ti frega del volantino. C'è almeno il bollino Italia sulla scatola?
Quote:
Originariamente inviato da
lordbye
il suo è itv, quindi italia
è strano che mancasse il volantino
comunque ormai è fatta
-
mi viene il dubbio...visto che è brand wind
non è che hanno considerato il fatto che potesse averlo preso con contratto dell'operatore e quindi come da regolamento mancano dei pezzi nella documentazione
In caso di acquisto con abbonamento telefonico sarà da inviare congiuntamente allo scontrino fiscale, alla fattura o
alla ricevuta con data di acquisto entro il periodo della promozione e con la descrizione richiesta, il modulo firmato di
sottoscrizione dell’abbonamento con data di sottoscrizione entro il periodo della promozione e con la descrizione del
Prodotto Promozionato. Qualora la descrizione indicata sulla prova di acquisto, non fosse conforme, sarà da
inviare congiuntamente alla prova di acquisto, una dichiarazione ufficiale del rivenditore comprensiva di timbro del
rivenditore che attesta l’effettiva vendita del prodotto promozionato nel periodo compreso tra il 30 maggio 2014 e il
30 giugno 2014 inclusi oppure una foto del codice seriale riportato all’interno dello smartphone nel vano della batteria.
A titolo esemplificativo e non esaustivo, non saranno ritenute valide proposte di abbonamento non firmate,
bolle di consegna senza indicazione della data di richiesta del prodotto promozionato, documenti di trasporto, moduli
di cessione del credito, etc.
-
Ragazzi ho un problema di validazione con conseguente annullamento della prova d'acquisto....praticamente ho acquitato il cell il 21/05 e regitrato il 02/06....oggi mi arrivata la mail di diniego del premio....per aprire una segnalazione mi occorrono delle email di alcuni di voi (ovviamente in privato ) che hanno registrato il cell il 02/06 e che abbiano ricevuto la mail di conferma
vi ringrazio per il supporto
-
A me arrivata ieri la mail che devo rinviare tutto di nuovo. Ho mandato tutto di nuovo staremo a vedere. Cell presso il 14/4 registrato ad esclusive il 31.05 e inviato il tutto. Oggi 13.06 rinviato di nuovo i documenti... Vedremo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
samsung exlusive è un plus che non tutti posso avere
Bella risposta del "menga" che mi hai dato...
almeno hai letto bene quello che ho scritto... o magari hai problemi con l'Italiano!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordbye
mi viene il dubbio...visto che è brand wind
non è che hanno considerato il fatto che potesse averlo preso con contratto dell'operatore e quindi come da regolamento mancano dei pezzi nella documentazione
In caso di acquisto con abbonamento telefonico sarà da inviare congiuntamente allo scontrino fiscale, alla fattura o
alla ricevuta con data di acquisto entro il periodo della promozione e con la descrizione richiesta, il modulo firmato di
sottoscrizione dell’abbonamento con data di sottoscrizione entro il periodo della promozione e con la descrizione del
Prodotto Promozionato. Qualora la descrizione indicata sulla prova di acquisto, non fosse conforme, sarà da
inviare congiuntamente alla prova di acquisto, una dichiarazione ufficiale del rivenditore comprensiva di timbro del
rivenditore che attesta l’effettiva vendita del prodotto promozionato nel periodo compreso tra il 30 maggio 2014 e il
30 giugno 2014 inclusi oppure una foto del codice seriale riportato all’interno dello smartphone nel vano della batteria.
A titolo esemplificativo e non esaustivo, non saranno ritenute valide proposte di abbonamento non firmate,
bolle di consegna senza indicazione della data di richiesta del prodotto promozionato, documenti di trasporto, moduli
di cessione del credito, etc.
Io ho mandato copia della fattura di WIND,
la mia richiesta è stata ANNULLATA perché i NON rientravo nel PERIODO della Promozione
e non perché la documentazione era sbagliata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NyaBo46
Bella risposta del "menga" che mi hai dato...
almeno hai letto bene quello che ho scritto... o magari hai problemi con l'Italiano!
stai calmo che nessuno ti vuole offendere!
volevo dire solo che non tutti i s5 hanno il plus di samsung exlusive e solitamente ti vendono ad un prezzo piu basso
es. s5 con SE 699
s5 senza SE 659
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
stai calmo che nessuno ti vuole offendere!
volevo dire solo che non tutti i s5 hanno il plus di samsung exlusive e solitamente ti vendono ad un prezzo piu basso
es. s5 con SE 699
s5 senza SE 659
Stai dando informazioni errate.
Tutti i Galaxy S5 garanzia italia possono essere iscritti ad exclusive a prescindere dal prezzo, che sia 700€ oppure 99€.
Per cui tutti quelli che hanno un S5 garanzia italiana possono accedere ad exclusive per poter cercare di ricevere il premio
-
Quote:
Originariamente inviato da
TommyRs91
Stai dando informazioni errate.
Tutti i Galaxy S5 garanzia italia possono essere iscritti ad exclusive a prescindere dal prezzo, che sia 700€ oppure 99€.
Per cui tutti quelli che hanno un S5 garanzia italiana possono accedere ad exclusive per poter cercare di ricevere il premio
Quoto. Preso brand tim senza bollino exclusive, registrato e in attesa di ricevere il fit.
-
Mail arrivata anche a me negativa
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Qualcuno a una mail per scrivere a samsung che devo inviare i dati? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordbye
mi viene il dubbio...visto che è brand wind
non è che hanno considerato il fatto che potesse averlo preso con contratto dell'operatore e quindi come da regolamento mancano dei pezzi nella documentazione
In caso di acquisto con abbonamento telefonico sarà da inviare congiuntamente allo scontrino fiscale, alla fattura o
alla ricevuta con data di acquisto entro il periodo della promozione e con la descrizione richiesta, il modulo firmato di
sottoscrizione dell’abbonamento con data di sottoscrizione entro il periodo della promozione e con la descrizione del
Prodotto Promozionato. Qualora la descrizione indicata sulla prova di acquisto, non fosse conforme, sarà da
inviare congiuntamente alla prova di acquisto, una dichiarazione ufficiale del rivenditore comprensiva di timbro del
rivenditore che attesta l’effettiva vendita del prodotto promozionato nel periodo compreso tra il 30 maggio 2014 e il
30 giugno 2014 inclusi oppure una foto del codice seriale riportato all’interno dello smartphone nel vano della batteria.
A titolo esemplificativo e non esaustivo, non saranno ritenute valide proposte di abbonamento non firmate,
bolle di consegna senza indicazione della data di richiesta del prodotto promozionato, documenti di trasporto, moduli
di cessione del credito, etc.
Non credo sai! Io l's5 l'ho preso usufruendo della promozione smartphone box di Wind (199 di anticipo + 12 euro x 30 mesi) ed ho ricevuto la conferma da Samsung di aver diritto al premio (ho scelto il Gear Fit)
L'S5 aveva sulla scatola il bollino della garanzia italiana http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/adynymy4.jpg