una curiosità
digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui la sigla del CSC
grazie
ma a te è arrivata la disdetta?
ti hanno annullato la registrazione?
Ultima modifica di dieguccio; 12-06-14 alle 16:08
Seguo questa discussione dal giorno che ho partecipato alla promozione (e mi sono anche iscritto ad Samsung Exclusive) e leggendo i vari post avevo letto che qualcuno nominava il volantino, allora sono andato a riprendere la scatola (tengo sempre tutto) e specifico che mi è stata venduta sigillata (negozio WIND IperCoop Cremona PO) e all'interno non c'è nulla che fa riferimento all'Exclusive...
Sicuramente sono stato sfortunato... (anche se mi rode un po' il c**o) perché se ci fosse stato il volantino l'avrei iscritto all'Exclusive come l'ho iscritto al sito Samsung "normale"
garanzia italia?
nel mio no brand garanzia italia era presente il volantino.
praticamente questo
https://www.androidiani.com/wp-conte...29_HDRwtmk.jpg
Ultima modifica di lordbye; 12-06-14 alle 16:22
Lamenta la mancanza delvolantino perchè in questo modo non era a conosceva dell'esistenza del servizio exclusive e quindi non ha registrato per tempo il telefono.
mi viene il dubbio...visto che è brand wind
non è che hanno considerato il fatto che potesse averlo preso con contratto dell'operatore e quindi come da regolamento mancano dei pezzi nella documentazione
In caso di acquisto con abbonamento telefonico sarà da inviare congiuntamente allo scontrino fiscale, alla fattura o
alla ricevuta con data di acquisto entro il periodo della promozione e con la descrizione richiesta, il modulo firmato di
sottoscrizione dell’abbonamento con data di sottoscrizione entro il periodo della promozione e con la descrizione del
Prodotto Promozionato. Qualora la descrizione indicata sulla prova di acquisto, non fosse conforme, sarà da
inviare congiuntamente alla prova di acquisto, una dichiarazione ufficiale del rivenditore comprensiva di timbro del
rivenditore che attesta l’effettiva vendita del prodotto promozionato nel periodo compreso tra il 30 maggio 2014 e il
30 giugno 2014 inclusi oppure una foto del codice seriale riportato all’interno dello smartphone nel vano della batteria.
A titolo esemplificativo e non esaustivo, non saranno ritenute valide proposte di abbonamento non firmate,
bolle di consegna senza indicazione della data di richiesta del prodotto promozionato, documenti di trasporto, moduli
di cessione del credito, etc.