Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Poco fa ho chiamato Samsung exclusive per chiarire sta cosa delle consegne senza preavviso. In pratica aggiornano il sito dove controllare lo stato solo dopo la comunicazione di Bartolini dell'avvenuta spedizione. Quindi se quest'ultimo non gli comunica il codice di spedizione non aggiornano il sito e può succedere che consegnino senza che noi ne sappiamo nulla
ok, ma se gli stati sono questi:
- da approvare
- pagato
- in attesa merce
- in preparazione (opzionale, a volte c'è a volte no)
- spedito
- consegnato
questo significa che portano lo stato in spedito se e solo se Bartolini gli consegna il codice di tracciatura JKnumeri.
Per cautelarci vedo una sola soluzione, scrivere ogni tanto a Bartolini (la sede di competenza della nostra spedizione) via mail, e chiedergli, vi risulta una spedizione con destinatario: NOME COGNOME destinatario e mittente JAKALA SERI, e numero Ordine: xxxx (il numero che ci stacca Jakala nella mail di conferma).
E' una rottura lo sò ma almeno così siam sicuri di non avere sorprese...anche perchè conoscendo Bartolini, è vero che hanno il numero di cellulare, ma non è scontato che telefonino.
-
Io ho il numero di traking ma sul sito Bartolini non risulta niente. Ho seguito quanto suggerito diverse pagine indietro ma senza risultato. Mi conviene chiamare?
-
Quote:
rederik79
Io ho il numero di traking ma sul sito Bartolini non risulta niente. Ho seguito quanto suggerito diverse pagine indietro ma senza risultato. Mi conviene chiamare?
Controllato anche io stanotte alle 1 e risulta il traking con data spedizione oggi.
Sul sito bartolini nulla, avranno il pacco pronto con già il codice ma non credo proprio sia stato spedito stanotte ;) da stasera dovrebbe risultare sul sito bartolini e lunedi dovrebbe essere in consegna
-
Ciao ragazzi, finalmente oggi lo stato del fit é stato aggiornato su "spedito" ma quando clicco su verifica tracking mi rimanda al sito TNT con la scritta: "nessuna spedizione presente" o qualcosa di questo tipo. é un errore? Qui tutti parlate di bartolini mentre mi rimanda su TNT. Consigliate di chiamare il call center exclusive? Grazie ;)
-
Quando sei nella pagina tnt nella barra dell'indirizzo web c'è il codice di spedizione che dovrebbe essere una cosa tipo JKXXXXXXXXX dove le x sono numeri. Lo copi e lo incolli nel sito Bartolini per la ricerca spedizioni
-
Quote:
rederik79
Quando sei nella pagina tnt nella barra dell'indirizzo web c'è il codice di spedizione che dovrebbe essere una cosa tipo JKXXXXXXXXX dove le x sono numeri. Lo copi e lo incolli nel sito Bartolini per la ricerca spedizioni
grazie mille ora riesco a vedere la spedizione ;)
-
ciao anche a me dice spedito ma sul sito di brt mi dice che devo inserire 12 cifre...
-
Devi inserirlo nella casella id codice cliente
-
Grazie a tutti per le segnalazioni...ho seguito questa discussione nell'ultimo mese... ho acquistato il telefono con data fattura il 22/05 e fatto richiesta il 22/06...questo il risultato:
22/6/2014 Da approvare
25/6/2014 Pagato
25/6/2014 In attesa merce
16/7/2014 In preparazione
18/7/2014 Spedito
Bartolini lo segna in consegna nel centro di smistamento qua in zona...quindi domani dovrei riceverlo...
Grazie ancora...alla prossima!
-