Visualizzazione stampabile
-
oggi ho chiamato il servizio clienti giusto per sapere che aria tira.... premetto che sono il primo che sa che hanno 6 mesi di tempo ci mancherebbe tempo di dare i miei dati e la risposta è stata ci sono da regolamento 6 mesi di tempo noi siamo ampiamente in regola signore minkia.... che risposta ehehehhe vabbe aspettiamo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
oggi ho chiamato il servizio clienti giusto per sapere che aria tira.... premetto che sono il primo che sa che hanno 6 mesi di tempo ci mancherebbe tempo di dare i miei dati e la risposta è stata ci sono da regolamento 6 mesi di tempo noi siamo ampiamente in regola signore minkia.... che risposta ehehehhe vabbe aspettiamo :D
Avevo letto bene le disposizioni della promo. Segnava 180 giorni di tempo ma anche un "ad esaurimento merce" in pratica il dono non è certo al 100%. Almeno io sono partito con questa convinzione perchè così era indicato. Peraltro a me è arrivato ma sono stato tra i primi ad aderire.
-
Salve a tutti, ci sono quasi, 03/10 in preparazione! !! Penso che la settimana prossima avrò il mio gear fit!!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
gattobianco
ma lo hai aperto o è ancora sigillato? perchè 50/60 euro non è niente.. almeno 90/100 dovresti riuscire a prenderceli..
Buongiorno! Ho spostato i messaggi nella sezione https://www.androidiani.com/forum/sa...-gear-fit.html in modo da discuterne più liberamente.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZibpZ.jpg
Eccolo, finalmente il regalo della Samsung è arrivato, ho aspettato più di 3 mesi!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Potete confermarmi che se si vende o compra un gear fit avuto in promozione si puo godere della garanzia con la bolla di accomoagnamento piu la fotocopia dello scomtrino del telefono?
-
Io ho preso oggi un s5 garanzia Italia.. Sapete dirmi se c'è ancora questa offerta o qualcosa d'altro? Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Io ho preso oggi un s5 garanzia Italia.. Sapete dirmi se c'è ancora questa offerta o qualcosa d'altro? Grazie
No non ce nessuna promozione al momento.
-
Quote:
led zeppelin
Promozione scaduta, periodo iniziatica: tra il 30 MAGGIO e il 30 Giugno 2014
Eventuali altre iniziative, visitare il sito previa registrazione: Samsung Exclusive ;)
Chiudo