Visualizzazione stampabile
-
questo e l'errore che mi esce quando clicco per entrare nel mini sito (dopo essermi loggato sul sito exclusive e questo funziona) quindi questo riguarda solo il minisito per attivare la promo. questo errore me lo fa dal mio mac sia con safari sia con firefox e dal gellulare sia dal browsver proprietario che da firefox sia via wifi del mio modem di casa sia sotto rete cellulare.
Errore WS samsung
java.lang.Error: Errore WS samsung
at com.jsolutions.rts.solutions.samsungexclusive.bflo ws.internet.LoginManagement.login(Unknown Source)
at org.apache.jsp.rts.solutions.samsungexclusive.logo n_jsp._jspService(logon_jsp.java:77)
at org.apache.jasper.runtime.HttpJspBase.service(Http JspBase.java:71)
at javax.servlet.http.HttpServlet.service(HttpServlet .java:723)
at org.apache.jasper.servlet.JspServletWrapper.servic e(JspServletWrapper.java:417)
at org.apache.jasper.servlet.JspServlet.service(JspSe rvlet.java:334)
at javax.servlet.http.HttpServlet.service(HttpServlet .java:723)
at org.apache.catalina.core.ApplicationFilterChain.do Filter(ApplicationFilterChain.java:210)
at org.jasig.cas.client.util.HttpServletRequestWrappe rFilter.doFilter(HttpServletRequestWrapperFilter.j ava:63)
at org.apache.catalina.core.ApplicationFilterChain.do Filter(ApplicationFilterChain.java:210)
at org.jasig.cas.client.validation.AbstractTicketVali dationFilter.doFilter(AbstractTicketValidationFilt er.java:198)
at org.jasig.cas.client.session.SingleSignOutFilter.d oFilter(SingleSignOutFilter.java:66)
at com.jsolutions.jplatform.services.log.InjectionFil ter.doFilter(InjectionFilter.java:390)
at org.apache.catalina.core.StandardWrapperValve.invo ke(StandardWrapperValve.java:240)
at org.apache.catalina.core.StandardContextValve.invo ke(StandardContextValve.java:163)
at com.jakala.noc.tomcat.velve.CallTimeLogger.invoke( CallTimeLogger.java:138)
at org.apache.catalina.core.StandardHostValve.invoke( StandardHostValve.java:173)
at org.apache.catalina.valves.ErrorReportValve.invoke (ErrorReportValve.java:102)
at org.apache.catalina.valves.AccessLogValve.invoke(A ccessLogValve.java:542)
at org.apache.catalina.core.StandardEngineValve.invok e(StandardEngineValve.java:120)
at org.apache.catalina.connector.Request.isComet(Requ est.java:2428)
at org.apache.catalina.connector.CoyoteAdapter.servic e(CoyoteAdapter.java:385)
at org.apache.coyote.ajp.AjpAprProcessor.process(AjpA prProcessor.java:283)
at org.apache.coyote.ajp.AjpAprProtocol$AjpConnection Handler.process(AjpAprProtocol.java:190)
at org.apache.tomcat.util.net.AprEndpoint$SocketProce ssor.run(AprEndpoint.java:1684)
at java.util.concurrent.ThreadPoolExecutor$Worker.run Task(ThreadPoolExecutor.java:887)
at java.util.concurrent.ThreadPoolExecutor$Worker.run (ThreadPoolExecutor.java:909)
at java.lang.Thread.run(Thread.java:662)
Caused by: java.lang.StringIndexOutOfBoundsException: String index out of range: 49
at java.lang.String.substring(String.java:1934)
at com.jsolutions.rts.solutions.samsungexclusive.ws.c lient2.data.UserIdentityResponse.<init>(Unknown Source)
at com.jsolutions.rts.solutions.samsungexclusive.ws.c lient2.SamsungService.userIdentity(Unknown Source)
... 31 more
p [0] 31xANGoA9VC4S4Yfh0vOaVSH8fOXboFDY8CSzjb2+xg=
accept text/html,application/xhtml+xml,application/xml;q=0.9,image/webp,*/*;q=0.8
Accept-Encoding gzip,deflate,sdch
Accept-Language it-IT,it;q=0.8,en-US;q=0.6,en;q=0.4
referer http://site.samsungexclusive.it/gear...o-da-indossare
user-agent Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_9_3) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/35.0.1916.114 Safari/537.36
host Autenticazione
Cache-Control max-age=259200
connection keep-alive
content-length 0
REMOTEHOST 179.43.134.210
REMOTEUSER -
-
@miuranote a me funziona anche da cell.provato pure da PC con tre browser diversi è funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
@miuranote a me funziona anche da cell.provato pure da PC con tre browser diversi è funziona.
no ragazzi il problema e causato da un errore di programazzione del sito cioe se ci si registra a samsung exclusive attraverso i tasti facebook twitter o google+ ci si becca questo errore che proviene dal server, la risposta e che mi attacco e promo persa perche ora inizia lo scarica barile stile italiano... i giorni passano il prob non lo risolvono e gli utenti perdono la promo.
COMPLIMENTI.......
-
come detto ieri, il tweet di exclusive in risposta a questa domanda, è chiaro
https://www.dropbox.com/s/lh2c5nudcl...2011.22.14.png
aggiungendo che lo hanno detto anche su facebook, direi che possiamo stare abbastanza tranquilli
però come detto già altre volte, cerchiamo di non dire all'infinito sempre la stessa cosa, aspettiamo fine settimana che dovrebbero arrivare le prime mail di conferma reale
grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
diavolo78
É apparso pure un altro volantino nella sezione promo di Exclusive, con data differente ma non mi fa entrare..Allegato 112994
-
Io gia lo so che perdo la promo perche in questo paese e cosi... quando iniziano a fare scarica barile e un loop infinito e ho gia chiamato 3 numeri verdi (call center) sia di samsung che di coloro che gestiscono la promo che nn e samsung diretto ma bensi un altra societa. Ad ogni modo ho speso 699 di telefono ho diritto a una promo ma non ne posso piu usufruire per problemi tecnici. Fantastico :(
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
miuranote
Io gia lo so che perdo la promo perche in questo paese e cosi... quando iniziano a fare scarica barile e un loop infinito e ho gia chiamato 3 numeri verdi (call center) sia di samsung che di coloro che gestiscono la promo che nn e samsung diretto ma bensi un altra societa. Ad ogni modo ho speso 699 di telefono ho diritto a una promo ma non ne posso piu usufruire per problemi tecnici. Fantastico :(
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Hai scritto che ti da problemi se ti registri da Facebook o simili giusto? Allora fallo dal sito direttamente.ho appena registrato il terminale di mio cugino per la promo e tutto funziona come già detto.
-
Eh ma ormai il mio telefono e registrato e legato all account malfunzionante. Non credo di poter riassociare lo stesso telefono ad un nuovo account senza considerare che trovera il problema che nn si possono avere due o piu account con gli stessi dati anagrafici
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Jack79
É apparso pure un altro volantino nella sezione promo di Exclusive, con data differente ma non mi fa entrare..
Allegato 112994
stanno generando una tale confusione!!
a me se ci clicco mi dice che devo registrarmi:o
-
ragazzi ma se io ho inviato la foto dello scontrino dove c era sia la data e il prezzo sia il nome citato galaxy s5 piu il numero IMEI dovrebbe andar bene giusto?