Ora sul sito Exclusive a fianco della promozione vecchia ce n'è una con la data del 04/06/2014, ma non mi fa accedere. Qualcuno riesce?
Visualizzazione stampabile
Ora sul sito Exclusive a fianco della promozione vecchia ce n'è una con la data del 04/06/2014, ma non mi fa accedere. Qualcuno riesce?
Ciao,
dunque nn è esattamente così, sempre se il regolamento è corretto.
Se leggete l'intestazione del regolamento (depositato da un notaio e al ministero dello sviluppo economico) dice Operazione a premi
L'operazione a premio si configura
Qualora si offrano premi a tutti coloro che acquistano o vendono un determinato bene o servizio oppure un determinato quantitativo di beni o di servizi
I premi possono essere assegnati anche a soggetti diversi da coloro che acquistano il bene o servizio promozionato
I premi sono consegnati agli aventi diritto entro il termine di sei mesi dalla data di richiesta degli stessi.
Diverso sarebbe stato un concorso a premi
Nel concorso a premio l'assegnazione dei premi dipende dalla sorte; da un congegno o da macchina; dall'abilità dei concorrenti chiamati ad esprimere giudizi o pronostici relativi a manifestazioni sportive, letterarie, culturali o a rispondere a quesiti o ad eseguire lavori; dall'abilità dei concorrenti ad adempiere per primi alle condizioni stabilite dal regolamento della manifestazione.
Quando si fa una operazione a premi si definisce una data di inizio o fine ma può essere modificata senza ridepositare il tutto se la modifica è "migliorativa" delle condizioni ed in questo caso l'apertura anche a chi ha preso il telefono prima del 30/5.
Altra cosa. Viene definito un numero di pezzi oggetto di promozione ma questo può essere aumentato a seconda della modifica del regolamento sempre in via migliorativa. La definizione del montepremi viene fatta perchè per ogni "operazione a premi" è necessario depositare una fidejussione bancaria al fine di salvaguardare chi partecipa nel caso di default da parte del promotore.
Diciamo che l'operazione a premi si definisce tale perchè prevede la certezza del premio qualora siano verificare le condizioni definite dal regolamento.
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,vorrei iscrivermi a samsung exclusive per ricevere le cuffie,quando vado a registrarmi nelle varie voci mi chiede "etichetta menù" cosa devo inserire,scusate magari è una domanda stupida
http://site.samsungexclusive.it/gear...o-da-indossare
Han aggiornato la promo..
grazie mille
e le persone nella mia situazione cosa possono fare?