Visualizzazione stampabile
-
Problema rusolto sembra abbiano corretto il bug di sistema del sito ora tutto regolare anche con accesso diretto da social network. Richiesta premio effettuata sono in attesa della mail di conferma entro 5 giorni. Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ecco la mail ricevuta... io l'ho acquistato il 6 maggio e la richiesta del fit l ho fatta sabato mattina... http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/ygepa5y5.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Grandissimo!! Ci dai tanta speranza!! Ma la registrazione all'exclusive quando l'avevi fatta?
-
Quote:
screech87
Grandissimo!! Ci dai tanta speranza!! Ma la registrazione all'exclusive quando l'avevi fatta?
Io ho registrato s5 il giorno dopo l'acquisto...il 7 maggio 😊
-
-
Quote:
ludo98
io ancora niente
ho effettuato il 30 maggio la richiesta e oggi sarebbe ultimo giorno
Ma i giorni sono lavorativi mi sembra..quindi ultimo giorno sarà venerdi...no? :-)
-
Quote:
ludo98
io ancora niente
ho effettuato il 30 maggio la richiesta e oggi sarebbe ultimo giorno
Quote:
Stark8990
ragà io l's5 l'ho registrato il 2 giugno ma l'ho acquistato il 12 come la prova d'acquisto, non è che mi fanno problemi? no perchè l'ho registrato dopo il 30 ma l'ho acquistato prima, il dubbio mi è venuto leggendo questo
Gentile cliente, per poter partecipare a questa promozione devi avere registrato un Galaxy S5 a Exclusive tra il 30 maggio e il 30 giugno 2014. Torna a Exclusive e registralo per richiedere il premio. Se hai registrato un device prima del 30 maggio ricordati che devi cliccare sull'iniziativa "Hai già registrato Galaxy S5? Scegli il regalo da indossare" all'interno della sezione "iniziative e promozioni"
Per qualsiasi informazione puoi chiamare il numero gratuito 800.025.520
Ok è venuto il momento di chiudere, visto che ogni post è la ripetizione del precedente
Di informazioni per i nuovi, ce né sono a sufficienza, basta leggere
Riapriremo quando arriveranno le prime mail
Chiudo
-
Quote:
Android29
Quello che dici è giusto, ma la cosa che non mi piace è l'aver creato una regola dopo che la data di scadenza fosse passata.
Se avessero messo questa regola anche solo il 29 non avrei detto niente, tutto qua.
Hanno ampliato l'iniziativa che era valida per questo mese, ma evidentemente non vogliono premiare chi si registra con un solo scopo....i regali
Io la promo Lho scoperta solo dopo averlo registrato (terzo Samsung) al mio account, e Lho acquistato il 28 maggio. Non dico abbiano ragione, ma di certo non hanno obblighi
Mio pensiero, nulla di più.
-
Quote:
Android29
Quello che dici è giusto, ma la cosa che non mi piace è l'aver creato una regola dopo che la data di scadenza fosse passata.
Se avessero messo questa regola anche solo il 29 non avrei detto niente, tutto qua.
Tu purtroppo sei stato sfortunato che hai ricevuto il telefono (acquistato prima del 30) dopo il 30 e sei rimasto fuori da entrambe le promozioni, questa è proprio sfortuna! infatti nel primo post ho scritto che capisco chi l'ha acquistato pochi giorni prima del 30 maggio. Però sei un caso eccezionale ma nella regola rimango dell'opinione che Samsung non ha fatto assolutamente niente di male e nessun torto a nessuno, anzi molti dovrebbero ringraziare.
-
Quote:
dieguccio
Hanno ampliato l'iniziativa che era valida per questo mese, ma evidentemente non vogliono premiare chi si registra con un solo scopo....i regali
Io la promo Lho scoperta solo dopo averlo registrato (terzo Samsung) al mio account, e Lho acquistato il 28 maggio. Non dico abbiano ragione, ma di certo non hanno obblighi
Mio pensiero, nulla di più.
Beh se non sbaglio lo scopo della registrazione è proprio ottenere privilegi/regali.
In ogni caso che io non sapevo neppure che ci si potesse registrare, pensavo che exclusive fosse semplicemente il nome della garanzia italia (e qui ammetto un po anche la mia ignoranza), l'ho scoperto solo perchè mia moglie ha intenzione di comprarlo e allora ho visto la promo, ecco il motivo per cui non ho fatto prima la registrazione, comunque alla fine se l'accettano bene altrimenti amen ;)