Da dove si deduce che chi lo ha comprato prima del 30 doveva registrarlo anche prima di questa data per aver diritto al premio? Soltanto dalle risposte dei Call center exclusive?
Perché io non leggo così dal mini sito..
Visualizzazione stampabile
Da dove si deduce che chi lo ha comprato prima del 30 doveva registrarlo anche prima di questa data per aver diritto al premio? Soltanto dalle risposte dei Call center exclusive?
Perché io non leggo così dal mini sito..
Nello spoiler sul sito exclusive c'è scritto chiaramente telefoni registrati prima del 30/05
Sì, però poi sul mini sito scrivono diversamente. Vorrei inserire lo screenshot ma purtroppo non sono ancora abilitata. Però vi assicuro che da quello che appare a me, sembra che tutti abbiano diritto al premio..
questo è quello che c'è scritto nel minisito:Gentile cliente, per poter partecipare a questa promozione devi avere registrato un Galaxy S5 a Exclusive tra il 30 maggio e il 30 giugno 2014. Torna a Exclusive e registralo per richiedere il premio. Se hai registrato un device prima del 30 maggio ricordati che devi cliccare sull'iniziativa "Hai già registrato Galaxy S5? Scegli il regalo da indossare" all'interno della sezione "iniziative e promozioni"
non ci dovrebbero essere dubbi.
Che sfiga, io l'ho acquistato online, fattura del 29 ma mi è arrivato il 2 giugno! Chissà, vediamo un po' cosa succederà!!!
Io l'ho acquista il 12 Maggio e non avevo diritto a nessuna offerta, mentre ieri mi è arrivata un email da Samsung Exclusive che vuole premiare anche i clienti che hanno registrato il proprio S5 su Exclusive scegliendo tra due regali (il Gear Fit o le Cuffie level on).
Questa è la loro email
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/ugu7y7aj.jpg
Dal tablet pensavo che bastava poi andare sul sito e scegliere l'omaggio, mentre invece ho dovuto comunque seguire i 5 punti mettendo di nuovo tutti i miei dati compreso l'invio del file della prova d'acquisto e una foto del numero seriale fatta al telefono sotto la batteria.
Poi mi ha dato le due spunte verdi e mi ha mandato avanti dandomi questo messaggio ''La tua registrazione alla promozione è andata a buon fine''
Mi hanno inviato una ulteriore email a registrazione ultimata con il numero d'ordine è tutti i dettagli della mia registrazione.
Ho scelto il Gear Fit.
Speriamo tra qualche mese di riceverlo! ;)
Ragazzi a qualcun altro hanno validato la prova d'acquisto per la promo del Gear Fit/Level on?
Io sono dal 30 maggio in attesa di validazione.
Grazie
Salve,vi scrivo per una spiacevole situqzione in cui mi trovo io e moltri altri utenti.a me hanno regalato un galaxy s5 ac1uistato il 25/5 ma consegnato a me il 1/6 e subito registrato sul sito exclusive,mi arriva una email dove mi regalate o delle cuffie o il samsung gear fit,opto per quest'ultimo e ultimo la registrazione.tutto ok.ora cosi per scrupolo sento il call center e mi dicono che io non ho diritto in quanto r3gistrato il 1/6 e non il 31/5,allorche mi informo e eulla vostra pagina facebook UFFICIALE viene esplicitamente scritto che tutti hanno diritto al premio,cioe' la seconda promo si aggqncia alla prima.
Ma il bello e che avete cambiato le date delle promo per ben 3 volte creando u caos totale,visto che cosi facendo si inganna la gente insieme ad altri 3 persone abbiamo contattato un legale che ci conferma la possibilita' di agire tranquillamente.ora prima di creare il caos vorremmo sapere cosa avete intenzione di fare,se vi svergognerete per una 30 di persone messe cosi o vi comporterete da azienda seria.
Noi rimaniamo qui in attesa di vostri riscontri.
Cordialmente
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App