È stato scritto centinaia di volte. Presso è un campo non obbligatorio...serve per indicare se l'indirizzo è di casa o dell'ufficio..esempio"presso:ufficio"
Visualizzazione stampabile
È stato scritto centinaia di volte. Presso è un campo non obbligatorio...serve per indicare se l'indirizzo è di casa o dell'ufficio..esempio"presso:ufficio"
Lo so ma non riuscivo più a trovare la parte in cui se ne parlava!
Mentre come prova d'acquisto ho scansionato il contratto stipulato con la compagnia, va bene? :D Se per l'ennesima volta sono stato ripetitivo, mi scuso!
Scusa non mi è chiaro, potresti precisare per tutti?
Hai fatto l'iscrizione alla promo, e ovviamente ti è arrivata la prima mail.
Poi 4 giorni dopo ti è arrivata la conferma di validità di partecipazione? E poi? Hai già ricevuto il regalo?
Fatto ✅
Messaggi spostati e thread riaperto
Ma mi raccomando.....
Questo è il quinto giorno e ancora non mi è arrivata l'email di conferma (aspetterò fino a lunedì per i 5 gg lavorativi dopodiché chiamerò samsung)
Per esperienza ti posso dire che non saranno sufficienti 5 giorni lavorativi. Io ho registrato il telefono il primo giorno utile alle ore 13 e sono ancora in attesa. Armiamoci di pazienza perché le persone che controllano le prove d'acquisto sono veramente poche rispetto alle migliaia di registrazioni pervenute e se ancora non riescono a gestire le richieste pervenute il primo giorno figuriamoci quelle nei giorni successivi.
Un consiglio per tutti, tenete d'occhio la cartella spam perché l'email di conferma potrebbe andare li.
Lo dico per esperienza con il note 3 che molti utenti si son ritrovati in spam l'email.
ciao scusate ma ho un dubbio. io ho fatto la registrazione il 2 giugno ma non ho fatto la foto al seriale del telefono. era obbligatorio?
io non l'ho fatta perchè in quel momento non avevo la possibilità di fare la foto. Quindi ho provato ad andare avanti e mi ha fatto procedere. Mi è stata anche mandata la mail per la conferma della registrazione per questo ho pensato non fosse obbligatorio