Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, manco a farlo apposta è stata validata anche a me.
Dovrebbero iniziare ad arrivare a manetta.
-
io ho acquistato il galaxy s5 un mese ma registrato pochi giorni fa?
la promozione è valida anche per me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TommyRs91
Ragazzi, manco a farlo apposta è stata validata anche a me.
Dovrebbero iniziare ad arrivare a manetta.
quando hai acquistato/registrato?
-
Quote:
Stark8990
Arrivata email di conferma. Acquistato il 7 maggio 2014. Registrato ad exclusive il 29 maggio. Aderito alla promo il 30 inserendo come data d acquisto il 01/06/2014 se no non andava avanti e ho inserito solo la foto della fattura non del seriale :)
-
Quote:
platone76
forse a quelli che hanno registrato dopo il 30 maggio e che non rientrano nella promo non rispondono nemmeno...
quello che vorrei capire e' se guardano la data di registrazione nel sito Samsung o dell'acquisto...perché appunto io acquistato il 2 maggio ma registrato il 3 giugno..quindi rimane il dubbio..
Se vai un paio di pagine dietro ho spiegato tutto per bene
-
Quote:
Jack79
Arrivata email di conferma. Acquistato il 7 maggio 2014. Rrgistrato ad exclusive il 29 maggio. Aderito alla promo il 30 inserendo come data d acquisto il 01/06/2014 se no non andava avanti e ho inserito solo la foto della fattura non del seriale :)
grazie rimane solo il dubbio che l'ho registarato dopo il 30, speriamo bene ad ora ancora niente
-
Appena ricevuta la mail di convalida della prova d'acquisto del mio s5 registrato ed acquistato il 30 maggio. Nella mail mi viene scritto che nei prossimi giorni provvederanno a spedirmi il regalo. Per la cronaca ho scelto le cuffie level on.
-
Sono l'UNICO a cui dice che l'IMEI non è valido?
-
Quote:
Stark8990
Acquistato il 14 aprile, registrato il 30 maggio
-
Ciao a tutti ho acuistato l s5 ma sullo scontirno c è scirtto telefonia nn è specificato s5 è un problema?