Visualizzazione stampabile
-
A me ancora niente :( ho chiamato mi ha detto di aspettare fino a mercoledì
-
Non capisco tutto questo fervore per un paio di cuffie (o orologio che sia)...per carità un bel regalo, di valore, piano piano inseriranno tutte le pratiche, arriveranno le conferme e faranno le spedizioni. A parte il disguido iniziale dove non si capiva a chi spettava o meno il regalo, ora che è tutto chiarito dopo 24 pagine non mi sembra ci siano molte novità, sempre le stesse cose ripetute, sarebbe bello che scrivesse qualcuno che ha ricevuto il regalo, e descrivesse il prodotto magari. Forse sono l'unico che si sta annoiando ad aprire il thread con nuovi messaggi e soliti post. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TommyRs91
In attesa merce anche io come stato, e penso un po tutti quelli che hanno avuto validazione positiva.
Presumibilmente entro il 26 giugno dovremmo avere i fit
27/6 se fai il conto su 15 gg lavorativi
Quote:
ludo98
Se le tempistiche sono come quelle di s4 dopo 4 giorni ti arriva
Ps non mandano una notifica di spedizione e il link di tracciamento non sarà quella quindi dovete chiare samsing exlusive per avere il codice di tracciamento di bartolini
se illumini con il mouse la scritta Tracking della consegna vedi una scritta JKNUMERI, con quella vai quì:
Rintraccia spedizione
incolli in ID collo cliente e vedi l'iter del tuo pacco..
non diamo info contrastanti sennò quì subissiamo tutti il cc samsung di richieste senza ottenere info utili
-
Quote:
hispaniko17
se illumini con il mouse la scritta
Tracking della consegna vedi una scritta JKNUMERI, con quella vai quì:
Rintraccia spedizione
non diamo info contrastanti sennò quì subissiamo tutti il cc samsung di richieste senza ottenere info utili
Per "illuminare" che intendi?
-
Quote:
hispaniko17
27/6 se fai il conto su 15 gg lavorativi
se illumini con il mouse la scritta
Tracking della consegna vedi una scritta JKNUMERI, con quella vai quì:
Rintraccia spedizione
ho gia avuto esperienze non ti danno il link giusto per tracking ti danno il sito tnt quando invece è stato spedito con bartolini
se telefoni a samsung exlusive ti danno direttamente il codice di spedizione
-
-
Quote:
mrbaseball
perchè non dovrebbe arrivarti?
Perché acquistato il 14.04 registrato il 31.05 al numero exclusive han detto che non accettano registrazioni del genere...l ho scritto post indietro
-
Quote:
TommyRs91
In attesa merce anche io come stato, e penso un po tutti quelli che hanno avuto validazione positiva.
Presumibilmente entro il 26 giugno dovremmo avere i fit
Quote:
ludo98
Se le tempistiche sono come quelle di s4 dopo 4 giorni ti arriva
Ps non mandano una notifica di spedizione e il link di tracciamento non sarà quella quindi dovete chiare samsing exlusive per avere il codice di tracciamento di bartolini
Quote:
ludo98
ho gia avuto esperienze non ti danno il link giusto per tracking ti danno il sito tnt quando invece è stato spedito con bartolini
se telefoni a samsung exlusive ti danno direttamente il codice di spedizione
anche io ho avuto esperienze..se mi dici il tuo numero di ordine ti dimostro quello che dico..
Quote:
TommyRs91
Per "illuminare" che intendi?
appoggiare la freccina del mouse sul link: Tracking della consegna e diventa manina..in basso a sinistra vedrai la stringa che ti dico
-
Quote:
diavolo78
Perché acquistato il 14.04 registrato il 31.05 al numero exclusive han detto che non accettano registrazioni del genere...l ho scritto post indietro
Forse fanno un eccezione anche per te, come l'utente sopra. Dai su!
Quote:
hispaniko17
anche io ho avuto esperienze..se mi dici il tuo numero di ordine ti dimostro quello che dico..
appoggiare la freccina del mouse sul link: Tracking della consegna e diventa manina..in basso a sinistra vedrai la stringa che ti dico
La cosa strana è che ci sto provando da 1 ora come uno scemo, ma non succede nulla, provo a cambiare browser.
Rettifico: Non cambia niente.
-
Quote:
TommyRs91
Forse fanno un eccezione anche per te, come l'utente sopra. Dai su!
La cosa strana è che ci sto provando da 1 ora come uno scemo, ma non succede nulla, provo a cambiare browser
se hai il numero di ordine ti posso dare una mano io, anche in pvt