Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mystica
Io invece ho letto proprio l'inverso sulla pagina ufficiale di Facebook. Pare che ad alcune persone, che hanno registrato il dispositivo il 31 e fatto richiesta del premio in tale data, sia arrivata risposta negativa. (beh almeno si sa che arrivano anche le invalidazioni, e non solo le validazioni... o_O )
Magari hanno invalidato perchè avevano qualcosa che non andava con lo scontrino. Anche ad un mio amico registrato il 31, oltre che un utente qui sul forum, hanno dato nello status "eccezione" e gli hanno accettato tutto.
-
Quote:
TommyRs91
Magari hanno invalidato perchè avevano qualcosa che non andava con lo scontrino. Anche ad un mio amico registrato il 31, oltre che un utente qui sul forum, hanno dato nello status "eccezione" e gli hanno accettato tutto.
Ho visto la foto di quel utente
Posso stare tranquillo adesso :)
Quote:
umern96
Ha registrato il 31 come me :)
-
Ma io che ho acquistato il 3 giugno e registrato la promo il giorno seguente con invio di scontrino e foto imei e seriele?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
miuranote
Ma io che ho acquistato il 3 giugno e registrato la promo il giorno seguente con invio di scontrino e foto imei e seriele?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Stai a posto
-
Ancora niente nemmeno a me forse vanno per ordine
-
Quote:
Stark8990
Ancora niente nemmeno a me forse vanno per ordine
Quando hai registrato ?
-
Secondo me va chiuso il Topic anche perché le risposte ci sono a tutto. Ho invasa la casella email di domande riguardo a quando lo hai registrato , non mi arriva l'email , ma quando spediscono ? La cosa non é difficile se l s5 lo avete comprato prima del 30 e registrato dopo il 31 non avete diritto a nulla . Se avete acquistato prima del 30 e registrato prima del 31 oppure avete comprato e registrato dopo il 30 maggio fino al 30 giugno vi arrivano quelle benedette cuffie o orologio che sia . Ci sono problemi più importanti nella vita e non sono di certo un orologio che ti fa leggere i messaggi ne delle cuffie .
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
giorgiochi
Secondo me va chiuso il Topic anche perché le risposte ci sono a tutto. Ho invasa la casella email di domande riguardo a quando lo hai registrato , non mi arriva l'email , ma quando spediscono ? La cosa non é difficile se l s5 lo avete comprato prima del 30 e registrato dopo il 31 non avete diritto a nulla . Se avete acquistato prima del 30 e registrato prima del 31 oppure avete comprato e registrato dopo il 30 maggio fino al 30 giugno vi arrivano quelle benedette cuffie o orologio che sia . Ci sono problemi più importanti nella vita e non sono di certo un orologio che ti fa leggere i messaggi ne delle cuffie .
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
ok allora non ho diritto a nulla e mi metto l'anima in pace,preso il 12 e registato il 2
-
Quote:
umern96
[quote name="TommyRs91" post=5730111]Magari hanno invalidato perchè avevano qualcosa che non andava con lo scontrino. Anche ad un mio amico registrato il 31, oltre che un utente qui sul forum, hanno dato nello status "eccezione" e gli hanno accettato tutto.
[quote name="umern96" post=5730116]Ho visto la foto di quel utente
Posso stare tranquillo adesso :)[/QUOTE]
Ha registrato il 31 come me :)[/QUOTE]
Penso che la data che vediamo sia quella in cui ha fatto richiesta del premio, ma non quella in cui ha registrato il telefono. Da cosa ho letto io, aveva già registrato il telefono ad exclusive prima del 30.
-
Quote:
Mystica
Penso che la data che vediamo sia quella in cui ha fatto richiesta del premio, ma non quella in cui ha registrato il telefono. Da cosa ho letto io, aveva già registrato il telefono ad exclusive prima del 30.
In quel caso non dovrebbe esserci scritto "eccezione" perchè sarebbe rientrato normalmente.